![]() |
Pinna Retrattile Buona sera, mi servirebbe qualche dritta per ll'acquisto di una pinna retrattile per un aliante tipo dg1000, qualcuno mi sa indicare dove posso acquistare la pinna? Gianluca |
|
Citazione:
molto semplice e non comporta nessun rinforzo sulla fusoliera ,la smonti con 4 viti e la monti in 2 minuti.unico difetto costina.............:( klapptriebwerk.de |
Pinna Retrattile Grazie mille ragazzuoli, veramente delle soluzioni ottime, se qualcuno ne a delle altre sono qui. Gianluca |
Se vuoi provare a costruirtela ci sono varie possibilità ------------Les Grands Planeurs Radiocommands------------ Daniele |
Pinna Retrattile Grazie mille danielep, una bellisima idea quella della costruzione, sicuramente non è una passeggiata di salute la realizzazione, comunque grazie del lik. Ho provato anche a cercarla usata ma non ho trovato nulla che mi piace. Adesso valuto il tutto, se farmela o comprarla. Gianluca |
Citazione:
bello il duo :-))) io ho una aft25x turbo sul mio nimbus con 12 celle ;-) ottima pinna |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002