BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Weasel Evo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/222580-weasel-evo.html)

eriskio 18 settembre 11 10:42

Citazione:

Originalmente inviato da GentlemanRider (Messaggio 2765305)
In questi giorni ho collaudato l'alula e ci ho svolazzato per due o tre ore in pendio.

Ok, ok. Adesso devi trovare un buon trucco per farla atterrare.
Non sempre ci sono intorno delle ginestre per infilarcela dentro :icon_rofl:icon_rofl

Comunque, no problem! una pizza e una birra per cena te l'avremmo certamente portata :rolleyes::lol:

barama 18 settembre 11 10:57

Citazione:

Originalmente inviato da eriskio (Messaggio 2775828)
Ok, ok. Adesso devi trovare un buon trucco per farla atterrare.
Non sempre ci sono intorno delle ginestre per infilarcela dentro :icon_rofl:icon_rofl

Comunque, no problem! una pizza e una birra per cena te l'avremmo certamente portata :rolleyes::lol:

Roma ti difendo io non ti preoccupare, comuque cè sempre l' asfalto....
a me sembrano modelli sal (side arm launched) non dhlg (discus hand launched)
P.S. attenti alle collisioni vero roma?

GentlemanRider 18 settembre 11 13:11

Citazione:

Originalmente inviato da eriskio (Messaggio 2775828)
Ok, ok. Adesso devi trovare un buon trucco per farla atterrare.
Non sempre ci sono intorno delle ginestre per infilarcela dentro :icon_rofl:icon_rofl

Comunque, no problem! una pizza e una birra per cena te l'avremmo certamente portata :rolleyes::lol:

Eheh ieri era veramente troppo per la passera, peccato che da me sembrava poco e ho lasciato il passero (il Weasel) a casa... ci sarebbe stato da divertirci, lui col ventone va il doppio! Comunque stento ancora a crederci, l'alula riesce a volare sempre, e sempre bene!

Citazione:

Originalmente inviato da barama (Messaggio 2775845)
Roma ti difendo io non ti preoccupare, comuque cè sempre l' asfalto....
a me sembrano modelli sal (side arm launched) non dhlg (discus hand launched)
P.S. attenti alle collisioni vero roma?

L'asfalto lasciamo stare, quando ci va... è perchè ha deciso lei, magari dopo una collisione che gli confonde le idee! :icon_rofl Comunque l'infrascamento è sempre un buon piano b, sono talmente leggeri che assorbono la botta senza conseguenze rilevanti. Per il lancio effettivamente è meglio non farsi prendere la mano, se si esagera si 'affatica' il musetto (ci ho messo due listelli in carbonio e ora è a prova di bomba) e il fissaggio dell'ala -_-

GentlemanRider 23 novembre 11 21:27

Uppo il thread per segnalare che (finalmente) i modelli dream-flight sono disponibili in europa: Weasel e Alula. Per di più presso un rivenditore rinomato e affidabile.

P.S. non è per fare pubblicità, non sono legato in nessun modo al produttore ne al distributore. Semplicemente, penso che ne valga la pena. Per chiunque è agli inizi (ma non solo) e cerca dei modelli divertenti per il pendio, sono imperdibili. Per quanto mi riguarda, hanno spostato l'asticella che divide le 'cose che svolazzano' dalle 'cose che volano' verso l'alto, e di un bel po'! :wink:

HeliNewbie 23 novembre 11 21:42

Come dicono gli ammericani......SUBSCRIBED!!!!

pancho 23 novembre 11 21:52

Citazione:

Originalmente inviato da GentlemanRider (Messaggio 2886087)
Uppo il thread per segnalare che (finalmente) i modelli dream-flight sono disponibili in europa: Weasel e Alula. Per di più presso un rivenditore rinomato e affidabile.

maremma incatramata....l'alula l'ho presa ieri negli USA, un mese di attesa minimo, possibile spese di dogana che annullano il cambio vantaggioso con il dollaro...

Vabbeh ormai...avrò tempo per documentarmi, e comunque a pensarci bene, era un regalo di natale di mia moglie:D

eriskio 24 novembre 11 12:36

Citazione:

Originalmente inviato da GentlemanRider (Messaggio 2886087)
Uppo il thread per segnalare che (finalmente) i modelli dream-flight sono disponibili in europa: Weasel e Alula. Per di più presso un rivenditore rinomato e affidabile.

P.S. non è per fare pubblicità, non sono legato in nessun modo al produttore ne al distributore. Semplicemente, penso che ne valga la pena. Per chiunque è agli inizi (ma non solo) e cerca dei modelli divertenti per il pendio, sono imperdibili. Per quanto mi riguarda, hanno spostato l'asticella che divide le 'cose che svolazzano' dalle 'cose che volano' verso l'alto, e di un bel po'! :wink:

O anche qui, se preferite il francese :lol:: Alula e Weasel

GentlemanRider 24 novembre 11 13:14

Citazione:

Originalmente inviato da eriskio (Messaggio 2886939)
O anche qui, se preferite il francese :lol:: Alula e Weasel

Ancora meglio! Ha pure le batterie adatte, che per l'Alula non e' banale! Ora non ci sono piu' scuse, ci tocchera' organizzare un bel limbo contest a Righi! :D

GentlemanRider 10 dicembre 11 18:15

Weasel Evo @ Righi - Genova - YouTube

Video fresco fresco del Passero a Righi fatto con la GoPro in testa.

:lol:

pierrecruset 10 dicembre 11 18:37

Per favore mi dici dove hai messo il baricentro?
Vorrei centrare meglio il mio, oltre a rimetterlo in sesto che è un po' mal ridotto.

Grazie


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:35.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002