![]() |
Gewalt invece mi ha chiamato al cellulare due volte a sue spese. |
emc-vega.de Citazione:
Chi ti ha chiamato per due volte? Ciao giobalde:rolleyes: Ti allego link da cui puoi dedurre quanto sopra: Gewalt Modellbau - das führende Modellbau-Fachgeschäft im Raum Reutlingen - |
emc-vega.de Hacker Model Production Zahradni 465 270 54 Revnicov Czech republic Hacker è Ceco, non tedesco. Ciao giobalde:rolleyes: |
emc-vega.de Poi magari Gewalt è ritornato in negozio e la Hacker si è trasferita in Tomania, non seguendo le cose da vicino tutto può essere possibile. Ciao giobalde:rolleyes: |
Citazione:
kontakt-seite Mentre la Hacker da cui ho comprato ha sede a Ergolding che, se google non mi ha ingannato è "vicino" a Monaco di Baviera. Vedere sempre link sottostante con ragione sociale, Gmbh (non sono esperto di diritto commerciale ma mi pare che stia per S.p.a. in Germania...) e indirizzo. Hacker Motor GmbH |
emc-vega.de Citazione:
Ciao giobalde:rolleyes: |
Citazione:
Ma allora e' vero che Napoleone era mio nonno ! |
Citazione:
Hacker model production inc. Non mai comunque detto quelli che ho trovato io allora chi sono. |
Citazione:
nel senso che è modenese ! |
emc-vega.de Citazione:
Personal è un un "testa quedra", quando è al mare è un "quadretto in brodo", nella sostanza e' (orribile dictu) un reggiano. Infatti ha scritto in una lingua incomprensibile. Occhio perchè i reggiani possono diventare pericolosi........... bisogna saperli maneggiare con cura e decisione. Il ducato era di MODENA e .................... (dopo molti puntini) reggio. L' unica cosa buona che è uscita da reggio è il Tricolore Italiano (tieni presente che la bandiera era di forma quadrata e non rettangolare come ora) Ciao giobalde:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::r olleyes::rolleyes: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002