BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   L'alternativa ai gommoli...............?????? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/220244-lalternativa-ai-gommoli.html)

VESPA2 13 aprile 12 08:12

Hazzo.......quindi dici che il mio Cherri fa cacare ??? con tutti gli euri che ho dato a Marco ????? hazzo !!!!!!!!!!!!!!!!!:(:wacko::blink::o::huh:

Mò vedrai il Cobra 17 !!!!!

Ste41 13 aprile 12 11:56

Citazione:

Originalmente inviato da VESPA2 (Messaggio 3144293)
Hazzo.......quindi dici che il mio Cherri fa cacare ??? con tutti gli euri che ho dato a Marco ????? hazzo !!!!!!!!!!!!!!!!!:(:wacko::blink::o::huh:

Mò vedrai il Cobra 17 !!!!!

La fusoliera non è il massimo, infatti poi l'hanno fatta in fibra, ma son gusti
I soldi son ben spesi, visto che vola bena ^_^
Il cobra... con il naso tagliato non si può vedere

luca.masali 13 aprile 12 12:00

Citazione:

Originalmente inviato da Ste41 (Messaggio 3144731)
La fusoliera non è il massimo, infatti poi l'hanno fatta in fibra, ma son gusti
I soldi son ben spesi, visto che vola bena ^_^
Il cobra... con il naso tagliato non si può vedere

Cobra a motore? Ma che, stai scherzando?:o:

Ste41 13 aprile 12 12:36

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 3144746)
Cobra a motore? Ma che, stai scherzando?:o:

Mi sa di no :supercry:

Gli passo sopra con i piedi appena lo vedo?

OSTI77 13 aprile 12 12:59

.. anche il mio è a motore.. meglio snaturarlo e usarlo spesso, che lasciarlo "puro" e usarlo 3 volte l'anno...

Ste41 13 aprile 12 13:06

Citazione:

Originalmente inviato da OSTI77 (Messaggio 3144856)
.. anche il mio è a motore.. meglio snaturarlo e usarlo spesso, che lasciarlo "puro" e usarlo 3 volte l'anno...

Quoto, anche io ho messo le ali alla mia macchinina rc.
Non ho piste vicino, e ho preferito snaturarla piuttosto che usarla 3 volte l'anno -_-

VESPA2 13 aprile 12 13:07

Ciao carissimo Luca !!...... sai, è la vecchia storia del porcino........ ma, fortificato da qualche altro voletto " sul burrone " nel corso del quale MAI usato l'elica....... farò il fioretto ai Santissimi Ste, Masali, Nextone ecc. ecc. di NON motorizzare il Cobra........ che pena danno a chi forse non mantiene i fioretti ???:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl
Però, scherzi a parte, un paio di volte nelle quali sembrava che la dinamica fosse quantomeno decente, dopo un paio di passaggi sempre più verso il baratro 'tacato l'elichèta e passato un bel pomeriggio tra i monti innevati della Prealpi Orobie.

Cari saluti, Raffaele.

OSTI77 13 aprile 12 13:27

Citazione:

Originalmente inviato da Ste41 (Messaggio 3144868)
Quoto, anche io ho messo le ali alla mia macchinina rc.
Non ho piste vicino, e ho preferito snaturarla piuttosto che usarla 3 volte l'anno -_-

Quoto due volte... ho messo le ruote alla barchetta RC cosi' la uso nel parcheggio invece che al lago! :lol:

PS, ma la tua macchinetta con le ali vola bene? Potresti portarla in pendio - togli il motore pero', altrimenti ti danno dello sf###to

OSTI77 13 aprile 12 13:34

Citazione:

Originalmente inviato da Ste41 (Messaggio 3144731)
La fusoliera non è il massimo, infatti poi l'hanno fatta in fibra, ma son gusti
I soldi son ben spesi, visto che vola bena ^_^
Il cobra... con il naso tagliato non si può vedere

Beh.. anche uno seduto sulla tazza, in cima alla montagna e per di piu' col radiocomando in mano non è che sia il massimo da ammirare :D

Cmnq concordo sul fatto che il cobra con i baffi perde un po' del suo "fascino"

Ste41 13 aprile 12 13:40

Citazione:

Originalmente inviato da OSTI77 (Messaggio 3144918)
Beh.. anche uno seduto sulla tazza col radiocomando in mano, e per di piu' in cima alla montagna non è il massimo da ammirare :D

Cmnq concordo sul fatto che il cobra con i baffi perde un po' del suo "fascino"

Bè, le fusoliere in plastica, abs o che altro materiale, non sono poi così belle. Se le fanno in fibra un motivo ci sarà.
Comunque il modello vola bene, ali ben fatte, e su ebay è andato via a 20€
Non capisco cosa c'entra la mia foto :blink:

http://i28.tinypic.com/8yvmrr.jpg


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002