BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Servi MKS (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/219797-servi-mks.html)

LONGFLYER 09 agosto 11 17:12

Citazione:

Originalmente inviato da merengue (Messaggio 2717225)
molti anche nel giro degli F3J li stanno cercando. Anche a me piacerebbe provarli, ma non si capisce bene se c'è disponibilità in Italia. Mi unisco alla ricerca del venditore :P.
Se qualcuno lo trova, faccia fischio

Non capisco le difficoltà ... Helidigital questo è solo un link a partire da quello precedente che ho postato poco prima ... non credo poi che comprare in Italia sia un dogma! :wink:

I-ASIA 09 agosto 11 20:16

Mks

Citazione:

Originalmente inviato da merengue (Messaggio 2717225)
molti anche nel giro degli F3J li stanno cercando. Anche a me piacerebbe provarli, ma non si capisce bene se c'è disponibilità in Italia. Mi unisco alla ricerca del venditore :P.
Se qualcuno lo trova, faccia fischio

Scrivete alla ditta Italiana MGmodels vendita articoli per aeromodellismo radiocomandato, distribuzione AXI Model Motor e Jeti Model , loro li stanno trattando anche se non ancora ufficialmente ( sono anche bravi aeromodellisti )

Ciao da I-ASIA

Peynton Co US

beppemenca 10 agosto 11 10:07

Comunicato ufficiale

Citazione:

Originalmente inviato da I-ASIA (Messaggio 2717443)
Scrivete alla ditta Italiana MGmodels vendita articoli per aeromodellismo radiocomandato, distribuzione AXI Model Motor e Jeti Model , loro li stanno trattando anche se non ancora ufficialmente ( sono anche bravi aeromodellisti )

Ciao da I-ASIA

Peynton Co US

Ciao Pietro e grazie per la stima,
purtroppo la trattativa di cui ti avevo accennato non è andata in porto.

Visto che ogni tanto circolano notizie riguardanti me e questi servi tengo a chiarire
ufficialmente la posizione di MGmodels (che poi sono io Mencarelli Giuseppe).

1) non sono distributore di questi servi ne ho avuto contatti con la MKS
2) ho avuto contatti in febbraio con una distibutore tedesco che poi mi ha mandato un
listino con sconti ridicoli e non si è fatto nulla.
3) recentemente ho ricevuto, come credo molti negozi italiani, una newsletter
con la quale si annuciava la distribuzione di questi servi. Ho provato a chiamare
la ditta in questione 2/3 volte e non mi ha mai risposto.

Quindi ad oggi, seppur molto interessato come modellista, come "negozio" non ho
assolutamente alcuna disponibilità di servi MKS.

grazie per l'attenzione
Giuseppe Mencarelli

picman 21 gennaio 12 11:31

Mi permetto di ripescare questa discussione comunicando che ufficialmente i servi MKS alari sono disponibili in Italia
Servocomandi

Citazione:

Originalmente inviato da beppemenca (Messaggio 2718034)
Ciao Pietro e grazie per la stima,
purtroppo la trattativa di cui ti avevo accennato non è andata in porto.

Visto che ogni tanto circolano notizie riguardanti me e questi servi tengo a chiarire
ufficialmente la posizione di MGmodels (che poi sono io Mencarelli Giuseppe).

1) non sono distributore di questi servi ne ho avuto contatti con la MKS
2) ho avuto contatti in febbraio con una distibutore tedesco che poi mi ha mandato un
listino con sconti ridicoli e non si è fatto nulla.
3) recentemente ho ricevuto, come credo molti negozi italiani, una newsletter
con la quale si annuciava la distribuzione di questi servi. Ho provato a chiamare
la ditta in questione 2/3 volte e non mi ha mai risposto.

Quindi ad oggi, seppur molto interessato come modellista, come "negozio" non ho
assolutamente alcuna disponibilità di servi MKS.

grazie per l'attenzione
Giuseppe Mencarelli

riktor 21 gennaio 12 12:14

dato che se ne parla, chiedo anche qua: qualcuno ha mai usato e continua ad usare con successo i servi mks da 10mm alimentati con 2 life in diretta?

Ste41 21 gennaio 12 15:16

Citazione:

Originalmente inviato da riktor (Messaggio 2989391)
dato che se ne parla, chiedo anche qua: qualcuno ha mai usato e continua ad usare con successo i servi mks da 10mm alimentati con 2 life in diretta?

Io mi sa che li piglio per l'asw27
Tu per caso hai sgugolato un poco? I prezzi di g-fly mi sembrano buoni, è così?

Scusa la faccia tosta picman :P

Tra l'altro li prenderei con le loro basette, e fancubo,molto lavoro in meno ^_^

riktor 21 gennaio 12 20:28

Citazione:

Originalmente inviato da Ste41 (Messaggio 2989654)
Io mi sa che li piglio per l'asw27
Tu per caso hai sgugolato un poco? I prezzi di g-fly mi sembrano buoni, è così?

Scusa la faccia tosta picman :P

Tra l'altro li prenderei con le loro basette, e fancubo,molto lavoro in meno ^_^

cmq li prenderei da loro.. 50 e passa € a servo, se ho un problema deve capire la mia stessa lingua :wink:

mo tocca capire se reggono 6,6^_^

Ste41 21 gennaio 12 21:05

Citazione:

Originalmente inviato da riktor (Messaggio 2990155)
cmq li prenderei da loro.. 50 e passa € a servo, se ho un problema deve capire la mia stessa lingua :wink:

Se ho un problema, sbriciolo il modello, è meglio se non capiscono la mia lingua :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Comunque farò spesa, minimo 4, se ce stà, ne caccio uno direttamente nel pianetto del profodità quindi 5 ^_^

riktor 21 gennaio 12 21:16

Citazione:

Originalmente inviato da Ste41 (Messaggio 2990208)
Se ho un problema, sbriciolo il modello, è meglio se non capiscono la mia lingua :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Comunque farò spesa, minimo 4, se ce stà, ne caccio uno direttamente nel pianetto del profodità quindi 5 ^_^

bravo, alimentali con una life e fammè sapè che io de servi ne ho già provati una decina diversi a 6,6v-_-

picman 21 gennaio 12 21:18

6.6 volt continui non sono consigliati, la ragione è data dal motore DC progettato per fornire la massima durata a 4 elementi, questo quello che mi hanno detto i taiwanesi ( ci tengono a dire di non essere cinesi) alla specifica domanda. Il massimo della efficacia e vita (per voli da pendio, ovvero dove il servo rimane in funzione per ore) è 5.5 volt ( 4 elementi a piena carica arrivano a 6 per scendere durante l'uso). Preferisco vendere qualche servo in meno che vedere servi utilizzati non in modo corretto, in altre parole non posso consigliarti 2 life dirette.

Citazione:

Originalmente inviato da riktor (Messaggio 2990155)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002