![]() |
Citazione:
|
Mks Citazione:
Scrivete alla ditta Italiana MGmodels vendita articoli per aeromodellismo radiocomandato, distribuzione AXI Model Motor e Jeti Model , loro li stanno trattando anche se non ancora ufficialmente ( sono anche bravi aeromodellisti ) Ciao da I-ASIA Peynton Co US |
Comunicato ufficiale Citazione:
purtroppo la trattativa di cui ti avevo accennato non è andata in porto. Visto che ogni tanto circolano notizie riguardanti me e questi servi tengo a chiarire ufficialmente la posizione di MGmodels (che poi sono io Mencarelli Giuseppe). 1) non sono distributore di questi servi ne ho avuto contatti con la MKS 2) ho avuto contatti in febbraio con una distibutore tedesco che poi mi ha mandato un listino con sconti ridicoli e non si è fatto nulla. 3) recentemente ho ricevuto, come credo molti negozi italiani, una newsletter con la quale si annuciava la distribuzione di questi servi. Ho provato a chiamare la ditta in questione 2/3 volte e non mi ha mai risposto. Quindi ad oggi, seppur molto interessato come modellista, come "negozio" non ho assolutamente alcuna disponibilità di servi MKS. grazie per l'attenzione Giuseppe Mencarelli |
Mi permetto di ripescare questa discussione comunicando che ufficialmente i servi MKS alari sono disponibili in Italia Servocomandi Citazione:
|
dato che se ne parla, chiedo anche qua: qualcuno ha mai usato e continua ad usare con successo i servi mks da 10mm alimentati con 2 life in diretta? |
Citazione:
Tu per caso hai sgugolato un poco? I prezzi di g-fly mi sembrano buoni, è così? Scusa la faccia tosta picman :P Tra l'altro li prenderei con le loro basette, e fancubo,molto lavoro in meno ^_^ |
Citazione:
mo tocca capire se reggono 6,6^_^ |
Citazione:
Comunque farò spesa, minimo 4, se ce stà, ne caccio uno direttamente nel pianetto del profodità quindi 5 ^_^ |
Citazione:
|
6.6 volt continui non sono consigliati, la ragione è data dal motore DC progettato per fornire la massima durata a 4 elementi, questo quello che mi hanno detto i taiwanesi ( ci tengono a dire di non essere cinesi) alla specifica domanda. Il massimo della efficacia e vita (per voli da pendio, ovvero dove il servo rimane in funzione per ore) è 5.5 volt ( 4 elementi a piena carica arrivano a 6 per scendere durante l'uso). Preferisco vendere qualche servo in meno che vedere servi utilizzati non in modo corretto, in altre parole non posso consigliarti 2 life dirette. Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002