![]() |
cerco amici per piccola manifestazione aereomodellistica in provincia di At / To presto detto, domenica prossima dalle 17 alle 19 devo organizzare una piccola manifestazione aerea per il comune in cui abito. si tratta di far volare roba piccola e relativamente lenta che possa decollare a mano e atterrare su un prato non perfettamente preparato. ideali piccoli alianti o modelli 3d in epp. ps) si vola in sicurezza e assicurati dal comune, pss) cena offerta dal comune in stand enogastronomico con prodotti tipici. psss) non occorre essere dei pollici d'oro dobbiamo solo far volare i nostri modelli e passare un pomeriggio in allegria. |
up ne approfitto per comunicare che sarà disponibile una pista per decollo in materiale sintetico (telone 4mt. x 10mt.) dai ragazzi che la cena vale la candela. |
Dove ??? |
Citazione:
|
Mannaggia Mannaggia davvero, non posso venire e mi spiace:(, i soliti casini dell'ultim'ora mi bloccano a Milano, il posto so che è bello, la tua compagnia è piacevole, ma soprattutto da te si mangia bene:D. Ciao Giorgio P.S saluta Birba:wink: |
Forse, anche se il meteo pare non collaborerà...ma dove??? |
@Bad, hai mp, ---@ kalorifero, sono davvero dispiaciuto per i tuoi problemi che ti hanno impedito di esserci, sai quanto mi avrebbe fatto piacere averti qui con mauro a fare un pò di cinema. avevo già avvisato le donne della pro loco di aumentare le dosi delle libagioni in tuo onore..... sarà per la prossima.... |
Azz...!!! come già anticipato a mezzo cellulare... alle ore 17.00 di oggi mi tocca affrontare le autostrade tra Torino e Ferrara causa figlie al mare con i nonni e domani ,mentre voi vi divertirete a volare ed a consumare prelibate libagioni, io affronterò il fantozziano rientro:wall:. ...buon divertimento... Firmato... ...il ragioniere... |
vadi,vadi ragioniere...... e già che c'è si porti via anche quella maledetta nuvola dell'impiegato. :D:D:D |
Citazione:
cosa fà Filini?!? Mi da del tu???:icon_rofl Buon divertimento per domani!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002