BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   cerco amici per piccola manifestazione aereomodellistica in provincia di At / To (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/219475-cerco-amici-per-piccola-manifestazione-aereomodellistica-provincia-di.html)

Nextone 04 agosto 11 21:36

cerco amici per piccola manifestazione aereomodellistica in provincia di At / To

presto detto,
domenica prossima dalle 17 alle 19 devo organizzare una piccola manifestazione aerea per il comune in cui abito.

si tratta di far volare roba piccola e relativamente lenta che possa decollare a mano e atterrare su un prato non perfettamente preparato. ideali piccoli alianti o modelli 3d in epp.

ps) si vola in sicurezza e assicurati dal comune,

pss) cena offerta dal comune in stand enogastronomico con prodotti tipici.

psss) non occorre essere dei pollici d'oro dobbiamo solo far volare i nostri modelli e passare un pomeriggio in allegria.

Nextone 05 agosto 11 14:06

up
ne approfitto per comunicare che sarà disponibile una pista per decollo in materiale sintetico (telone 4mt. x 10mt.)

dai ragazzi che la cena vale la candela.

dtruffo 05 agosto 11 14:32

Dove ???

Nextone 05 agosto 11 15:58

Citazione:

Originalmente inviato da dtruffo (Messaggio 2711841)
Dove ???

hai mp

kalorifero 06 agosto 11 10:28

Mannaggia

Mannaggia davvero, non posso venire e mi spiace:(, i soliti casini dell'ultim'ora mi bloccano a Milano, il posto so che è bello, la tua compagnia è piacevole, ma soprattutto da te si mangia bene:D.
Ciao
Giorgio
P.S saluta Birba:wink:

Bad Attitude 06 agosto 11 12:56

Forse, anche se il meteo pare non collaborerà...ma dove???

Nextone 06 agosto 11 14:18

@Bad, hai mp,

---@ kalorifero, sono davvero dispiaciuto per i tuoi problemi che ti hanno impedito di esserci, sai quanto mi avrebbe fatto piacere averti qui con mauro a fare un pò di cinema.
avevo già avvisato le donne della pro loco di aumentare le dosi delle libagioni in tuo onore.....

sarà per la prossima....

pasarot 06 agosto 11 15:00

Azz...!!!
come già anticipato a mezzo cellulare... alle ore 17.00 di oggi mi tocca affrontare le autostrade tra Torino e Ferrara causa figlie al mare con i nonni e domani ,mentre voi vi divertirete a volare ed a consumare prelibate libagioni, io affronterò il fantozziano rientro:wall:.

...buon divertimento...

Firmato...

...il ragioniere...

Nextone 06 agosto 11 15:10

vadi,vadi ragioniere......
e già che c'è si porti via anche quella maledetta nuvola dell'impiegato.
:D:D:D

pasarot 06 agosto 11 16:28

Citazione:

Originalmente inviato da Nextone (Messaggio 2713128)
vadi,vadi ragioniere......
e già che c'è si porti via anche quella maledetta nuvola dell'impiegato.
:D:D:D

Vadi?!?
cosa fà Filini?!? Mi da del tu???:icon_rofl

Buon divertimento per domani!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:05.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002