Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 agosto 11, 15:41   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Wilhelm
 
Data registr.: 29-07-2009
Residenza: folgaria
Messaggi: 226
prezzi

[QUOTE=Ehstìkatzi;2707314]Vi ricordate l'articolo di Simon Cocker su Settimo Cielo in cui viene descritto questo fantastico slope da "grande aria" , great air ?
Il cottage completamente ristrutturato, quel puntino bianco che si vede nella foto, è regolarmente affittato...........a prezzi indecenti.

Quasi quasi dò una ritoccatina ai miei prezzi.
Ciao
Willi
Wilhelm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 11, 15:52   #12 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.553
[QUOTE=Wilhelm;2710393]
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Vi ricordate l'articolo di Simon Cocker su Settimo Cielo in cui viene descritto questo fantastico slope da "grande aria" , great air ?
Il cottage completamente ristrutturato, quel puntino bianco che si vede nella foto, è regolarmente affittato...........a prezzi indecenti.

Quasi quasi dò una ritoccatina ai miei prezzi.
Ciao
Willi
Se sei in grado di fornire ai clienti la spiaggia ed il mare che si vedono nelle foto mi pare più che giusto.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 11, 16:49   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Wilhelm
 
Data registr.: 29-07-2009
Residenza: folgaria
Messaggi: 226
prezzi

[QUOTE=Ehstìkatzi;2710410]
Citazione:
Originalmente inviato da Wilhelm Visualizza messaggio

Se sei in grado di fornire ai clienti la spiaggia ed il mare che si vedono nelle foto mi pare più che giusto.
La ritoccatina era (vedi il periodo di vacche magre) eventualmente.....al ribasso.

La buona notizia è che è tornata l'estate.
Ciao
Willi
Wilhelm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 11, 16:59   #14 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
La Gran Bretagna ha il difetto di essere schifosamente cara, ma sull'Atlantico esistono parecchie alternative. Tutta la Bretagna e la Normandia, ad esempio (Cap de la Hague, Cap Frehel, ecc.). Oppure l'Irlanda. L'Old Head di Kinsale è un posto ideale e Kinsale è una cittadina deliziosa.Nella torre che si vede nel video c'è anche il fantasma di una fanciulla brutalmente violentata e assassinata.

Il problema è che in tutti questi posti tocca andare in macchina e confidare nel tempo che, per forza di cose, è molto variabile. Nel '97 in Bretagna ad agosto avemmo un chiulo bestiale: sole e vento a gogò. Mi ero portato il Cumulus elettrico con cui volavo in spiaggia con la bassa marea o sulle scogliere. Di solito l'atterraggio è ottimo, con prati sconfinati o un fitto tappeto di erica che è come un cuscino. L'aspetto negativo è che in Bretagna si mangia da Dio, la birra e il sidro scorrono a fiumi e se uno (a caso...) ha problemi di linea è fottuto.



-------------------------------------
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
dle 55 su e-bay erik88 Aeromodellismo Volo a Scoppio 14 21 novembre 10 22:21
iron bay fritz Aeromodellismo Ventole Intubate 17 30 agosto 10 21:19
e-bay ren Aeromodellismo Volo Elettrico 9 29 marzo 06 11:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002