![]() |
Pendio centro Sicilia invito gli aereomodellisti del nisseno di venire a provare l'ebrezza del pendio nelle zone del centro sicilia (zone interne CL-AG-PA) Oggi pomeriggio si va a provare un meraviglioso pendio a Serradifalco di rimpetto alla ex discarica comunale esposizione SSW con ampio atterraggio e nemmeno una pietra,una vera seta per i ns modelli posterò qualche foto appena rientro ciao e buon divertimento a tutti Salvatore Mingoia Quartara cell. 3280430430 |
Citazione:
ma allora com'è andata oggi....?....qualche foto...???? Salutammù Antonio da Ramacca |
Citazione:
|
p.s. per le foto ho dimenticato la fotocamera a casa no foto?no party! |
Ciao, sarò in Sicilia per qualche giorno di vacanza il prossimo mese. Se per te va bene tengo buono il tuo contatto per qualche gita in pendio. Saluti :) Citazione:
|
Citazione:
|
dopo una bella pausa eccomi pronto a battezzare il 2012 modello sword appena finito di revisionare tutti gli incollaggi e tiranteria varia,in questi giorni sta tirando da paura con punte di 100kmh adesso si è calmato un po ma siamo ssempre intorno hai 45kmh laminare e costante domattina si va a fare un sopralluogo e se è il aso si lancia ciao e felici voli a tutti |
tutto a bolla per domanimattina vediamo un po da dove soffia e si va giù di SWOOOOOORD P.S. il mio invito è sempre valido a tutti gli appassionati del volo in pendio o semplicemente curiosi di associarsi a dei voletti infrasettimanali ciao e buon vento a tutti |
Citazione:
Ho visto le previsioni. Domani vento teso da Nord. |
se le previsioni non mentono di sicuro si va all'Eramo di S.Rosalia "monti sicani "tra Cammarata e S.Stefano di Quisquina,o diversamente al parco eolico di Marianopoli,booooo c'è tutto da vedere |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002