BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Pendio centro Sicilia (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/217724-pendio-centro-sicilia.html)

quartara 14 luglio 11 14:34

Pendio centro Sicilia

invito gli aereomodellisti del nisseno di venire a provare l'ebrezza del pendio nelle zone del centro sicilia (zone interne CL-AG-PA)
Oggi pomeriggio si va a provare un meraviglioso pendio a Serradifalco di rimpetto alla ex discarica comunale esposizione SSW con ampio atterraggio e nemmeno una pietra,una vera seta per i ns modelli
posterò qualche foto appena rientro
ciao e buon divertimento a tutti
Salvatore Mingoia Quartara
cell. 3280430430

antonio da ramacca 14 luglio 11 22:08

Citazione:

Originalmente inviato da quartara (Messaggio 2680937)
invito gli aereomodellisti del nisseno di venire a provare l'ebrezza del pendio nelle zone del centro sicilia (zone interne CL-AG-PA)
Oggi pomeriggio si va a provare un meraviglioso pendio a Serradifalco di rimpetto alla ex discarica comunale esposizione SSW con ampio atterraggio e nemmeno una pietra,una vera seta per i ns modelli
cell. 3280430430

ciao Salvo.....
ma allora com'è andata oggi....?....qualche foto...????
Salutammù
Antonio da Ramacca

quartara 15 luglio 11 00:31

Citazione:

Originalmente inviato da antonio da ramacca (Messaggio 2681634)
ciao Salvo.....
ma allora com'è andata oggi....?....qualche foto...????
Salutammù
Antonio da Ramacca

oggi è andata poco bene a serradifalco in quanto era un po laterale e dovendo atterrare sulla cresta le turbolenze erano molto possenti,mi sono spostato in un altro pendio sulla scorrimento veloce PA-AG altezza della galleria "passu funnutu" e li è andata alla grande;il pendio pompava da Dio in atterraggio qualche frasca di troppo e mi sa che c'è poco da fare per ripulirlo

quartara 15 luglio 11 00:32

p.s. per le foto ho dimenticato la fotocamera a casa
no foto?no party!

Pluteo 15 luglio 11 10:38

Ciao,
sarò in Sicilia per qualche giorno di vacanza il prossimo mese.
Se per te va bene tengo buono il tuo contatto per qualche gita in pendio.
Saluti :)

Citazione:

Originalmente inviato da quartara (Messaggio 2680937)
cell. 3280430430

quartara 15 luglio 11 14:57

Citazione:

Originalmente inviato da Pluteo (Messaggio 2682153)
Ciao,
sarò in Sicilia per qualche giorno di vacanza il prossimo mese.
Se per te va bene tengo buono il tuo contatto per qualche gita in pendio.
Saluti :)

con molto piacere sarò lieto di farti avventurare sui monti sicani a meno che soggiorni da tutt'altra parte rispetto alla mia località

quartara 09 gennaio 12 23:10

dopo una bella pausa eccomi pronto a battezzare il 2012
modello sword appena finito di revisionare tutti gli incollaggi e tiranteria varia,in questi giorni sta tirando da paura con punte di 100kmh adesso si è calmato un po ma siamo ssempre intorno hai 45kmh laminare e costante domattina si va a fare un sopralluogo e se è il aso si lancia
ciao e felici voli a tutti

quartara 26 febbraio 12 23:37

tutto a bolla per domanimattina vediamo un po da dove soffia e si va giù di SWOOOOOORD
P.S. il mio invito è sempre valido a tutti gli appassionati del volo in pendio o semplicemente curiosi di associarsi a dei voletti infrasettimanali
ciao e buon vento a tutti

I-ROBY 26 febbraio 12 23:45

Citazione:

Originalmente inviato da quartara (Messaggio 3063766)
tutto a bolla per domanimattina vediamo un po da dove soffia e si va giù di SWOOOOOORD
P.S. il mio invito è sempre valido a tutti gli appassionati del volo in pendio o semplicemente curiosi di associarsi a dei voletti infrasettimanali
ciao e buon vento a tutti

Dove andate?
Ho visto le previsioni. Domani vento teso da Nord.

quartara 27 febbraio 12 02:50

se le previsioni non mentono di sicuro si va all'Eramo di S.Rosalia "monti sicani "tra Cammarata e S.Stefano di Quisquina,o diversamente al parco eolico di Marianopoli,booooo c'è tutto da vedere

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:38.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002