BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   RC Soaring Digest (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/217417-rc-soaring-digest.html)

faber999 10 luglio 11 20:22

RC Soaring Digest
 
Ciao,
sapete mica come mai la rivista online del titolo non ha ancora pubblicato il numero di luglio? di solito pubblicano prima che finisca il mese precedente, ora c'è ancora online il numero di giugno...

Ehstìkatzi 10 luglio 11 20:29

Citazione:

Originalmente inviato da faber999 (Messaggio 2675623)
Ciao,
sapete mica come mai la rivista online del titolo non ha ancora pubblicato il numero di luglio? di solito pubblicano prima che finisca il mese precedente, ora c'è ancora online il numero di giugno...

mah
visto il contentuto degli ultimi numeri mi viene da pensare che abbiano deciso di smettere.:(

frank 10 luglio 11 21:55

Kuhlman ha scritto sul gruppo di discussione Yahoo! che non uscirà il numero di luglio perché non gli è arrivato nessun articolo per la pubblicazione. La prossima deadline per gli articoli è il 15 luglio, io sto già lavorando ad un articolo ma visto il feedback che ha avuto in patria (nessuno) non so se gli farà comodo.

faber999 11 luglio 11 09:12

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 2675632)
mah
visto il contentuto degli ultimi numeri mi viene da pensare che abbiano deciso di smettere.:(

In effetti sono d'accordo su questa affermazione.... però accidenti!! nel corso degli anni di articoli interessanti ce ne erano stati parecchi. Mi dispiacerebbe davvero tanto se dovessero chiudere i battenti :(

Pampa 11 luglio 11 12:12

Citazione:

Originalmente inviato da frank (Messaggio 2675727)
Kuhlman ha scritto sul gruppo di discussione Yahoo! che non uscirà il numero di luglio perché non gli è arrivato nessun articolo per la pubblicazione. La prossima deadline per gli articoli è il 15 luglio, io sto già lavorando ad un articolo ma visto il feedback che ha avuto in patria (nessuno) non so se gli farà comodo.

Di quale articolo parli, Frank?
Quello che hai pubblicato su Settimo Cielo?
Se è quello devo farti i complimenti.
Hai fatto un lavoro eccelso.
L'ho scorso leggendolo velocissimamamente e rileggendo le parti che mi interessavano di più.
Complimenti a te e a Massimo Verardi.

frank 11 luglio 11 20:52

Citazione:

Originalmente inviato da Pampa (Messaggio 2676364)
Di quale articolo parli, Frank?
Quello che hai pubblicato su Settimo Cielo?
Se è quello devo farti i complimenti.
Hai fatto un lavoro eccelso.
L'ho scorso leggendolo velocissimamamente e rileggendo le parti che mi interessavano di più.
Complimenti a te e a Massimo Verardi.

E' quello, ti ringrazio molto.

Pampa 12 luglio 11 09:25

Ci tenevo molto a farteli perché è rarissimo trovare un lavoro così ben fatto, così razionale nel metodo e così approfondito.
Spesso si leggono in giro delle teorie bislacche non supportate da dati sperimentali veri.
Qui invece siamo veramente ad alti livelli.
Bravi, bravi, bravi!!!

pikemax 12 luglio 11 15:38

Citazione:

Originalmente inviato da Pampa (Messaggio 2677578)
Ci tenevo molto a farteli perché è rarissimo trovare un lavoro così ben fatto, così razionale nel metodo e così approfondito.
Spesso si leggono in giro delle teorie bislacche non supportate da dati sperimentali veri.
Qui invece siamo veramente ad alti livelli.
Bravi, bravi, bravi!!!

Ti devo correggere..bravo bravo bravo Francesco, io non ho fatto nulla di utile

.tail 12 luglio 11 15:42

Citazione:

Originalmente inviato da pikemax (Messaggio 2678093)
Ti devo correggere..bravo bravo bravo Francesco, io non ho fatto nulla di utile

concordo frank ha fatto un gran lavoro e si e' fatto un gran .... per farlo...

per non parlare di tutte le volte che mi ha sopportato quando gli cheidevo info!!!

Bravo bravo

pikemax 12 luglio 11 16:28

Citazione:

Originalmente inviato da .tail (Messaggio 2678096)
concordo frank ha fatto un gran lavoro e si e' fatto un gran .... per farlo...

per non parlare di tutte le volte che mi ha sopportato quando gli cheidevo info!!!

Bravo bravo

Concordi finalmente sulla mia inutilità?
E' un sacco di tempo che lo dico, vedi che ho ragione?
Yahuuu così vado al mare in Agostooooooooooooo:D


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:15.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002