![]() |
Phoenix Models K8B (A.A. 3,5 mt.) Ciao a tutti. se qualcuno ha visto di persona questo aliante: scheda prodotto .........potrebbe gentilmente scrivere le proprie impressioni? Ciao! ettore |
Citazione:
anche il prezzo non è male, attorno ai 300 euri |
Ka 8 ciao sono Davide,...mi chiedevo se per sapere il prezzo dei vari articoli che tiene,devo mandargli una email? Grazie. |
Citazione:
Vedere un aereo che nasce in tela così ben fatto ricoperto con la plastica lucida è un bestemmia modellistica, mi domando perchè non hanno usato l'oratex (certo avrebbero speso forse 10 euro in più....)? Claudio |
anche io lo ho visto! anche io lo ho visto e confermo tutto quanto scritto prima... solo una cosa... non mi e' chiaro "a cosa serve" un compomente in plastico rosso (molto sottile a forma di baschetta) da incolare nella fussoliera.... che servi sono consigliati? |
Citazione:
Per la baschetta.....boh!:uhm: Claudio |
Pare che esista anche una versione da 6 mt....:o::o::o: Phoenixmodel.com | Phoenixmodel | Aircraft model Manufacturer ettore |
Sptaz = K8b ?? chi lo ha già visto in volo? foto del modello? (no della pubblicità dei siti internet) guardando i tritici e "quasi uguale" allo Spatz (robbe)... ne vale la pena tenere tutte e due? o e' la stessa cosa? aspetto risposta! |
Il prezzo del modello è molto basso (l'ho visto su un sito a 280 euro), ma nel mio caso la mancanza di flap o aerofreni mi preoccupano non poco.... Daltraparte molti alianti vintage richiedono spazi ampi per l'atterraggio......e in nessuno dei pendii che conosco potrebbe essere usato questo K8B senza rischiare parecchio.:( q |
Citazione:
Sono sempre modelli dal volo lento e realistico anche perchè poco caricati. Claudio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002