Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 agosto 11, 11:57   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di il boiler del 55
 
Data registr.: 29-10-2010
Residenza: TORINO
Messaggi: 494
Citazione:
Originalmente inviato da dpl Visualizza messaggio
Meno male per l'insegna, almeno troverò il pendio in caso di nebbia

prevedo di salire sabato e trattenermi sino a domenica, a presto.
dpl.
Spiritoso...Stranamente quest'estate di nebbia non ne ho vista. In compenso martedì e mercoledì era una fogna diffusa e ho fatto dei voli degni solo dalle sei in poi. Giovedì sono stato in trasferta al Mottarone (era dai tempi del raduno che non ci andavo...) e anche lì mi hanno detto che hanno avuto dei giorni di fiacca. Però giovedì si volava bene.
Eccetto un mio amico principiante che ha perso tra le felci un EG.
Venerdì di nuovo su a Bielmonte, con Pierangelo, e - per fortuna! - buone condizioni alternate a attimi di pausa dei cicli di termica. Ero stato il week-end di ferragosto a Porto Maurizio e domenica ero salito a Guardiabella: per fortuna che non ti ho proposto di venire perchè era fiacca fiacca anche lì....
Dalle nostre parti non è stata una estate con meteo da ricordare.
Ora, che su si volerebbe alla grande, sono di nuovo in città a lavorare e a squagliarmi per il caldo torrido: Stanotte la temperatura non è scesa sotto i 26 gradi! In casa ne avevo 29!!!
__________________
Filippo Orsini
alias I-FLIP
il boiler del 55 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 11, 19:08   #12 (permalink)  Top
dpl
User
 
Data registr.: 14-03-2005
Messaggi: 4.056
Citazione:
Originalmente inviato da il boiler del 55 Visualizza messaggio
Spiritoso...Stranamente quest'estate di nebbia non ne ho vista. In compenso martedì e mercoledì era una fogna diffusa e ho fatto dei voli degni solo dalle sei in poi. Giovedì sono stato in trasferta al Mottarone (era dai tempi del raduno che non ci andavo...) e anche lì mi hanno detto che hanno avuto dei giorni di fiacca. Però giovedì si volava bene.
Eccetto un mio amico principiante che ha perso tra le felci un EG.
Venerdì di nuovo su a Bielmonte, con Pierangelo, e - per fortuna! - buone condizioni alternate a attimi di pausa dei cicli di termica. Ero stato il week-end di ferragosto a Porto Maurizio e domenica ero salito a Guardiabella: per fortuna che non ti ho proposto di venire perchè era fiacca fiacca anche lì....
Dalle nostre parti non è stata una estate con meteo da ricordare.
Ora, che su si volerebbe alla grande, sono di nuovo in città a lavorare e a squagliarmi per il caldo torrido: Stanotte la temperatura non è scesa sotto i 26 gradi! In casa ne avevo 29!!!
Non ti sei fermato un'attimo!
Pensa che il Mottarone l'ho quasi dimenticato, da anni non ci vado!
Sono stato ad Elva, e giovedi mi hanno invitato a Guardiabella, vorrei andarci ma Non so se posso, inoltre, alta pressione e questo caldo non mi ispirano una giornata godibile, vedremo.
Cercherò di non mancare a bielmonte.

dpl.
dpl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 11, 23:41   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-05-2010
Residenza: Oreno di Vimercate
Messaggi: 77
Ciao Filippo e ciao Luca. Non vi garantisco nulla ma quel we dovrei esserci salvo che il colosseo mi trattenga per l'ennesima volta.
Colgo l'occasione di invitavi da noi a Vimercate MB il 18 settembre all 1° aerotraino aspettando la "patata"
Ciao
Maurizio
bubu75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 11, 00:01   #14 (permalink)  Top
manubrio
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da il boiler del 55 Visualizza messaggio
Dopo l'assemblea straordinaria del gruppo degli Amici Aeromodellisti Biellesi di Villanova Biellese (gruppo referente per l'Oasi Zegna dell'attività di volo radiocomandato sul pendio dedicato di Bielmonte) avvenuta a seguito della scomparsa del presidente, Piero Ciocchetti, é stato deciso di riconvocare il raduno di volo in pendìo che avrebbe dovuto svolgersi il 5 giugno e che non si è poi svolto a causa della catastrofiche condizioni meteo.
L'annuale raduno di Biemonte è allora convocato per i giorni 3 e 4 settembre 2011.
Come al solito il sabato sarà l'occasione, per chi ne avrà la possibilità, di anticipare l'incontro in maniera conviviale e informale per essere poi comunque presenti la domenica 4, giorno ufficiale dell'incontro, che quest'anno sarà evidentemente destinato a commemorare la scomparsa di Piero.
A presto ulteriori notizie.
merda secca. sarò all'estero. Conto di esserci l'anno prossimo, spero non in settembre, mese completamente dedicato al lavoro week end compresi.

Un omaggio alla memoria del vostro amico. Come diceva quel pilota russo: i piloti non muoiono mai, solo salgono in cielo.

ps: non trovi risposte forse perchè l'annuncio è in rilevo. Si mimetizza con le cose che sono lì da sempre.
Rifallo anche come post normale e si vedrà meglio. Sempre che i moderatori lo permettano.
  Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 11, 07:00   #15 (permalink)  Top
dpl
User
 
Data registr.: 14-03-2005
Messaggi: 4.056
Citazione:
Originalmente inviato da bubu75 Visualizza messaggio
Ciao Filippo e ciao Luca. Non vi garantisco nulla ma quel we dovrei esserci salvo che il colosseo mi trattenga per l'ennesima volta.
Colgo l'occasione di invitavi da noi a Vimercate MB il 18 settembre all 1° aerotraino aspettando la "patata"
Ciao
Maurizio
porca paletta, perchè, anche se non amante dell'aerotraino, Mi ferebbe piacere proprio vedere il Vostro splendido campo...e se non avessi un matrimonio (2gg fuori genova= wend di m...a schietta) verrei proprio.
poi la patata, si sà, tira proprio.

ciao Reda!
dpl.
dpl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 11, 08:29   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di il boiler del 55
 
Data registr.: 29-10-2010
Residenza: TORINO
Messaggi: 494
Citazione:
Originalmente inviato da bubu75 Visualizza messaggio
Ciao Filippo e ciao Luca. Non vi garantisco nulla ma quel we dovrei esserci salvo che il colosseo mi trattenga per l'ennesima volta.
Colgo l'occasione di invitavi da noi a Vimercate MB il 18 settembre all 1° aerotraino aspettando la "patata"
Ciao
Maurizio
Mauri! è una vita che non ci vediamo! La festa dell'aria di fine giugno, che il tuo gruppo organizzava assieme al gruppo degli acquiloni, corrisponde al mio periodo balneare prima che mia madre occupi militarmente l'appartamento di Porto Maurizio, sicchè è qualche anno che la salto. Però tu, salvo forse per quell'occasione, a Bielmonte non ti sei più fatto vedere! Contiamo sulla tua presenza, sarà messo al corrente della tua intenzione di partecipare anche mughetto (come il Menozzi chiama Massimo).
__________________
Filippo Orsini
alias I-FLIP
il boiler del 55 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 11, 15:42   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-10-2006
Messaggi: 216
Citazione:
Originalmente inviato da dpl Visualizza messaggio
Non ti sei fermato un'attimo!
Pensa che il Mottarone l'ho quasi dimenticato, da anni non ci vado!
Sono stato ad Elva, e giovedi mi hanno invitato a Guardiabella, vorrei andarci ma Non so se posso, inoltre, alta pressione e questo caldo non mi ispirano una giornata godibile, vedremo.
Cercherò di non mancare a bielmonte.

dpl.
Sto pensando da un po' di andare ad Elva, ma non voglio rischiare di non trovare il posto giusto dove lanciare,mi puoi dare tu qualche riferimento preciso?

Ti ringrazio anticipatamente

Giuseppe
ice02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 11, 11:13   #18 (permalink)  Top
dpl
User
 
Data registr.: 14-03-2005
Messaggi: 4.056
Citazione:
Originalmente inviato da ice02 Visualizza messaggio
Sto pensando da un po' di andare ad Elva, ma non voglio rischiare di non trovare il posto giusto dove lanciare,mi puoi dare tu qualche riferimento preciso?

Ti ringrazio anticipatamente

Giuseppe
Se vuoi chiamarmi, evito di scrivere un poema, che con il cellulare non e' troppo comodo.
339 50 76 172
Sarò lieto di spiegarti.
DPL.
dpl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 11, 19:48   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pierrecruset
 
Data registr.: 18-10-2005
Residenza: Saluzzo (CN)
Messaggi: 1.580
Citazione:
Originalmente inviato da ice02 Visualizza messaggio
Sto pensando da un po' di andare ad Elva, ma non voglio rischiare di non trovare il posto giusto dove lanciare,mi puoi dare tu qualche riferimento preciso?

Ti ringrazio anticipatamente

Giuseppe
Di dove sei Ice02? Se hai bisogno di chiarimenti noi siamo qui, ed a Elva magari ci saliamo ancora, anche se le giornate buone erano queste...dalla prossima settimana in poi prevedo l'inizio del declino autunnale ....(che tristezza).
__________________
Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev)
pierrecruset non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 11, 11:04   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-10-2006
Messaggi: 216
Citazione:
Originalmente inviato da pierrecruset Visualizza messaggio
Di dove sei Ice02? Se hai bisogno di chiarimenti noi siamo qui, ed a Elva magari ci saliamo ancora, anche se le giornate buone erano queste...dalla prossima settimana in poi prevedo l'inizio del declino autunnale ....(che tristezza).
Solo ora riesco a collegarmi con il PC , sono stato al cornetto ed oggi sono a Canazei a volare sul belvedere.
Giornate pompose peccato che domani si torna.

Mi faro' vivo al piu' presto per avere i riferimenti del pendio ed eventualmente trovarci

Per ora ti ringrazio e saluto.

Ciao

Giuseppe
ice02 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Raduno Alianti in pendio al MONTE CUCCO 2011, 2 - 5 giugno 2011 ranox Aeromodellismo Alianti 266 25 ottobre 11 16:01
Raduno In Pendio Il 5 Giugno a Bielmonte (BI) il boiler del 55 Aeromodellismo Alianti 56 29 giugno 11 12:19
raduno bielmonte 41fabio73 Incontri Modellistici 2 03 maggio 06 10:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002