Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 giugno 11, 13:50   #21 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 15-08-2008
Messaggi: 804
caspita...

Citazione:
Originalmente inviato da twentynine Visualizza messaggio
Il meeting è il meeting...ed ha una sua bellissima storicità...ha quasi la mia età e non mi permetterei mai di giudicarlo, ne di giudicare lo spirito con cui si fa e l'impegno che serve per organizzarlo.

Io parlavo di inutili polemiche per le quali ne è responsabile chi le alimenta.
Evidentemente il concetto che citi ha tanti altri fratelli che come lui hanno operato la scelta di scegliersi un luogo di nascita migliore.
visto che ti pronunci bene - da accademico, tanto per precisare - allora perché per le polemiche non ti rivolgi ANCHE a quelli che SOLO provocano? Come mai, uno che puó vantarsi di aver salvato dalla gentaglia invidiosa in extremis l'Euromeeting, puó essere trattato in stó modo senza neanche aver la possibilitá reale da diffendersi?
Ti invito fermamente di passare quest'anno lassú - sei nostro ospite VIP - e fatti dare conferma dal organizzatore stesso...vedrai e capirai

spero di non aver offeso NESSUNO (tranne quelli che lo meritano in pieno) stavolta

Andy

Ultima modifica di pazzopilota : 23 giugno 11 alle ore 13:51 Motivo: errore
pazzopilota non è collegato  
Vecchio 23 giugno 11, 14:06   #22 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.557
Citazione:
Originalmente inviato da pazzopilota Visualizza messaggio
tutte balle caro mio - di certo è solo una cosa: che qualche povero sbandato insieme a quelli del oramai defunto modelmeeting hanno tentato di tutto ad abbattere l´Euromeeting -- e vi è andata male, vero??
Invece noi sin dall´inizio prestavamo a voi un´aiuto prezioso - inutilmente purtroppo...

passo e -- chiudo !

L'Euromeeting si stava esaurendo per colpe sue e se qualcun altro ha provato a sostituirlo con il Modelmeeting, che ha avuto un numero limitato di edizioni, ma che aveva attratto un bel numero di partecipanti, è perchè era diventato un Graupnermeeting.
Clamorosa una edizione di molti anni fa, l'ultima prima di un'inversione decisa di rotta, in cui il numero di partecipanti si ridusse, dal sabato alla domenica, del 50%.
Un sabato intero inutilmente passato ad aspettare che i miei 2 gruppi di volo ( allora si volava così ) venissero chiamati al lancio.
Considerato che portare modelli al Col del Cuc è impegnativo, considerato che l'iscrizione costa una certa cifra, mi sembrava logico avere diritto ad una finestra di 10 minuti per tentare di volare anche se le condizioni erano scarse.
Sono tornato 3 anni fa e lo scorso anno dato che la reale organizzazione dell'evento è passata in mano ad un aeromodellista che conosco da anni e che stimo: Bernardo Cason.
Tutto il resto è aria fritta.
Ehstìkatzi non è collegato  
Vecchio 23 giugno 11, 14:30   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.905
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
polemiche e chiacchiere a parte, l'euromeeting e' un evento che va visto, provato e sperimentato!!

frequento l'Euromeeting con gli amici del gruppo di Rovigo sin dal lontano '93 ed ogni anno e' stato diverso, ed ogni anno ho imparato qualcosa.

l'anno scorso ho passato il 90% (circa 20 minuti o forse di piu'') del tempo a lottare per cercare di risalire col mio swift da 280cm sprofondato a fondovalle dopo un passaggio e l'improvviso e totale decadimento delle condizioni.... esperienza unica e che da' (ovviamente dopo che si e' riusciti aportare a casa il modello) un'enorme soddisfazione... ma che comunque non auguro a nessuno!!!..

purtroppo quest'anno credo che non riusciro' ad essere presente....
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato  
Vecchio 23 giugno 11, 14:42   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di falco pellegrino
 
Data registr.: 02-08-2010
Residenza: brentonico predazzo
Messaggi: 166
Io e Fildefer ci saremo, Fildefer da pilota,io ho ancora il pollice pesante, e dovreste munirvi tutti di elmetto.....ciaoooo
falco pellegrino non è collegato  
Vecchio 23 giugno 11, 14:49   #25 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di twentynine
 
Data registr.: 14-04-2005
Residenza: Verona
Messaggi: 8.623
Citazione:
Originalmente inviato da pazzopilota Visualizza messaggio
visto che ti pronunci bene - da accademico, tanto per precisare - allora perché per le polemiche non ti rivolgi ANCHE a quelli che SOLO provocano? Come mai, uno che puó vantarsi di aver salvato dalla gentaglia invidiosa in extremis l'Euromeeting, puó essere trattato in stó modo senza neanche aver la possibilitá reale da diffendersi?
Ti invito fermamente di passare quest'anno lassú - sei nostro ospite VIP - e fatti dare conferma dal organizzatore stesso...vedrai e capirai

spero di non aver offeso NESSUNO (tranne quelli che lo meritano in pieno) stavolta

Andy
Perchè sei tu Andy che non perdi occasione per fare una una polemica che, da commerciante con una faccia pubblica, può solo ritorcersi contro di te.
Di sicuro non fa bene all'Euromeeting.
La gente va a volare per divertirsi e non per andare in luoghi in cui vengono alimentate tensioni.
Te l'ho già detto con altri mezzi ma evidentemente non ti entra in testa: l'euromeeting piace a tutti...continuare dopo un anno a fare polemica piace solo a te.
Si deve fare tesoro delle pecche della precedente edizione e migliorarla...tutto qua; ma non lo devo spiegare a te. Bernardo sicuramente ci ha già pensato.

Per inciso la polemica dell'anno scorso è nata durante i voli di quelli che tu hai definito "missili", troppo "spericolati" a parere di alcuni.
Per come la vedo io bisogna anche vedere chi pilota.
Secondo me rimane più pericoloso il vecchietto di 80 anni coi riflessi mosci che pilota un modello con baionetta sottodimensionata...alla prima richiamata..
Quelli con gli oldtimer devono capire che ci sono anche i missili, e quelli coi missili far volare anche gli oldtimer...tutto qua.
Cmq non è questo il punto.
In altra sede ti ho già detto che il problema è il sentiero sotto.
Se si potesse farlo chiudere per 2 giorni sarebbe meglio...altrimenti dei cartelli ESPLICITI che indichino la pericolosità, soprattutto del fermarsi sullo spuntone a dx.
Cmq, anche questo lo vedrà chi è più bravo di me e di te...

Le altre questioni sono solo problemi di misure del pene.

Ora credo che sia il momento di smetterla con ste cazzate, perchè quello che continua con Euromeeting vs. Modelmeeting sei solo tu...agli altri importasega.

P.S.:
Se mi minacci in pvt...almeno poi fallo...a Roma aspettavano trepidanti una tua chiamata.

Carlo Poli
Verona
FAI 15587
__________________
RC PLANES ARE NOT DRONES
twentynine non è collegato  
Vecchio 23 giugno 11, 17:18   #26 (permalink)  Top
Rivenditore - Fulcro
 
L'avatar di fulcro
 
Data registr.: 12-09-2009
Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 597
Citazione:
Originalmente inviato da twentynine Visualizza messaggio

[...] da commerciante con una faccia pubblica [...]
veh, che bello sapere che sono uno di quei negozianti coglioni che non si nasconde dietro ad un nick da sempice utente... per dire tutte le stronz. che mi passano per la testa
__________________
Noi fabbrichiamo solo i modelli.
Per i pollici, rivolgetevi altrove.
fulcro non è collegato  
Vecchio 23 giugno 11, 17:50   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skizzo
 
Data registr.: 11-07-2008
Messaggi: 1.612
Citazione:
Originalmente inviato da fulcro Visualizza messaggio
veh, che bello sapere che sono uno di quei negozianti coglioni che non si nasconde dietro ad un nick da sempice utente... per dire tutte le stronz. che mi passano per la testa

http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post2646646

__________________
"Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.)
Skizzo non è collegato  
Vecchio 23 giugno 11, 18:02   #28 (permalink)  Top
Rivenditore - Fulcro
 
L'avatar di fulcro
 
Data registr.: 12-09-2009
Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 597
Citazione:
Originalmente inviato da sandali Visualizza messaggio
va beh, forse non hai inteso bene il senso del msg, ma non fa niente... sono sereno uguale.
__________________
Noi fabbrichiamo solo i modelli.
Per i pollici, rivolgetevi altrove.
fulcro non è collegato  
Vecchio 23 giugno 11, 18:53   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skizzo
 
Data registr.: 11-07-2008
Messaggi: 1.612
Citazione:
Originalmente inviato da fulcro Visualizza messaggio
va beh, forse non hai inteso bene il senso del msg, ma non fa niente... sono sereno uguale.
No max il senso del tuo msg è cristallino...come il tuo status di rivenditore :-)

Sent from my GT-I9000
__________________
"Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.)
Skizzo non è collegato  
Vecchio 23 giugno 11, 19:04   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di grifonevolante
 
Data registr.: 05-11-2009
Residenza: Rovigo
Messaggi: 839
Mi spiace che l'euromeeting si sia trasformato nel modelmeeting,mi riferisco al volo libero,e sopratutto al volo di chi se ne frega degli altri.
Spero solo, come ho già visto su una rivista del settore che la manifestazione divenga proprietà privata dei soliti superpollici (spesso solo per amicizia degli editori )a scapito dei modellisti anziani e non che hanno il modello leggero autocostruito a dir di qualcuno più pericoloso di un proiettile caricato a palla che non avrà sicuro cedimenti di baionetta,ma che non oso pensare cosa possa fare se cede ,e può succedere una squadretta di un alettone o sopraggiunge un flutter improvviso ,ci sono luoghi e pendii adatti a tali bravate ,io personalmente quando posso vado a margone con pochi amici e mi sfogo .....
si deve volare per il gusto di farlo e non solo per farsi vedere dagli altri,,,,
meditate campioni ......
Se l'euromeeting continua a esserci è merito dell'organizzatore e anche degli sponsor
sia che vi risultino simpatici o no .......
(per i più stanchi chiederemo di spianare le dolomiti o installare una scala mobile)


Stefano Migliorini
grifonevolante non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
EUROMEETING del PORDOI... pazzopilota Incontri Modellistici 0 09 aprile 11 11:54
EUROMEETING 2010 - Passo Pordoi teobeer Aeromodellismo Alianti 319 05 settembre 10 11:51
EUROMEETING 2009 - Passo Pordoi teobeer Aeromodellismo Alianti 110 10 novembre 09 20:22
EUROMEETING 2008 - Passo Pordoi teobeer Aeromodellismo Alianti 107 20 agosto 08 01:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002