Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 giugno 11, 12:07   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bresaola
 
Data registr.: 04-02-2008
Residenza: Nepi
Messaggi: 321
Scusate.... data dell'evento????

Sono da quelle parti a Settembre.......
bresaola non è collegato  
Vecchio 01 giugno 11, 12:08   #12 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di twentynine
 
Data registr.: 14-04-2005
Residenza: Verona
Messaggi: 8.623
Citazione:
Originalmente inviato da bresaola Visualizza messaggio
Scusate.... data dell'evento????

Sono da quelle parti a Settembre.......
ultimo w.e. di luglio.
__________________
RC PLANES ARE NOT DRONES
twentynine non è collegato  
Vecchio 01 giugno 11, 12:12   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bresaola
 
Data registr.: 04-02-2008
Residenza: Nepi
Messaggi: 321
e te pareva................
bresaola non è collegato  
Vecchio 01 giugno 11, 12:33   #14 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 15-08-2008
Messaggi: 804
lo só...

Citazione:
Originalmente inviato da grifonevolante Visualizza messaggio
Sono contento che tutto sia pronto per far divertire tutti,e mi piace la sfida del gruppo più numeroso,noi da anni siamo presenti alla manifestazione ,anche quando i concorrenti erano meno dei duecento ,ben vengano i gruppi numerosi saremmo lieti di cedere il nostro primato,significa che tante persone si sono riavvicinate al meeting con lo spirito giusto .Ps il gruppo non è di Cuccolo, ma è il gruppo di Rovigo ......

Stefano Migliorini
ciao Stefano,

lo só - scusami questo "scherzetto" - só anche che tu (come tanti altri!!) vi volete divertire all´Euromeeting - qualche "sbandato" quí al forum pensa proprio che son idee mie - niente di piú errato!!
Per quei pochi sbandati posso dire che abbiamo una forte richiesta dall´estero - il meeting da sempre si chiama EUROMEETING - cari miei....
Un´ultima cosa: questo concetto non é nato dalla mia testa (purtroppo!) - l´inventore vien da Padova - è sempre presente - ma non risponderà mai in questo forum - a prendere le "botte" son solo io......

ci si vede
Andy
pazzopilota non è collegato  
Vecchio 01 giugno 11, 12:42   #15 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 15-08-2008
Messaggi: 804
ridicolo....

Citazione:
Originalmente inviato da bad77 Visualizza messaggio
ma io so che quest anno molti non ci saranno!!
tutte balle caro mio - di certo è solo una cosa: che qualche povero sbandato insieme a quelli del oramai defunto modelmeeting hanno tentato di tutto ad abbattere l´Euromeeting -- e vi è andata male, vero??
Invece noi sin dall´inizio prestavamo a voi un´aiuto prezioso - inutilmente purtroppo...

passo e -- chiudo !

Ultima modifica di pazzopilota : 01 giugno 11 alle ore 12:42 Motivo: errore
pazzopilota non è collegato  
Vecchio 01 giugno 11, 12:47   #16 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di twentynine
 
Data registr.: 14-04-2005
Residenza: Verona
Messaggi: 8.623
Il meeting è il meeting...ed ha una sua bellissima storicità...ha quasi la mia età e non mi permetterei mai di giudicarlo, ne di giudicare lo spirito con cui si fa e l'impegno che serve per organizzarlo.

Io parlavo di inutili polemiche per le quali ne è responsabile chi le alimenta.
Evidentemente il concetto che citi ha tanti altri fratelli che come lui hanno operato la scelta di scegliersi un luogo di nascita migliore.
__________________
RC PLANES ARE NOT DRONES
twentynine non è collegato  
Vecchio 01 giugno 11, 12:50   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di grifonevolante
 
Data registr.: 05-11-2009
Residenza: Rovigo
Messaggi: 839
Quelle su questo forum sono solo semlici opinioni personali,io devo ringraziare Rizzi,Graupner ,la signora Castellani ,i gruppi aeromodellistici che negli anni si sono occupati dell'evento,e i concorrenti o come preferisco definirli "amici aeromodellisti",ho avuto modo nelle precedenti edizioni di volare con il sig Hq in persona ,Con Tomas Lomb,piloti francesi,austriaci,provenienti dalla nuova zelanda, e cosidero ancora l'euromeeting la più spettacolare manifestazione di volo in pendio ,anche per il panorama invito tutti a parteciparvi almeno una volta ,non rimarrete delusi.
grifonevolante non è collegato  
Vecchio 23 giugno 11, 13:27   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giammarco
 
Data registr.: 27-08-2008
Residenza: Fermo
Messaggi: 1.091
Vip Channel

ragazzi entro in questa discussione chiedendo l'aiuto di qualcuno......

Noi di Vip Channel Vorremo fare uno Speciale sull'Euromeeting 2011.( visto che abbiamo fatto il Cucco, Il vettore questo week end, il catria il 2-3 Luglio) come Canale TV sull'aeromodellismo , e soprattutto appassionato si volo in pendio, dico ... Dobbiamo fare uno Speciale su quest'evento.

Il problema che non posso venire personalmente in queste date per poter Trasmettere. Chiedo se qualcuno che sarà all'evento può farci da inviato .....

Qualche anima gentile ci dà una mano ?

grazie Giammarco
__________________
se nasci poveru te poi arricchì , se nasci stuputu non puoi guarì
giammarco non è collegato  
Vecchio 23 giugno 11, 13:36   #19 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 15-08-2008
Messaggi: 804
embé....

Citazione:
Originalmente inviato da bad77 Visualizza messaggio
ma io so che quest anno molti non ci saranno!!
ma io so che tu spero non ce sei
pazzopilota non è collegato  
Vecchio 23 giugno 11, 13:38   #20 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 15-08-2008
Messaggi: 804
anime perse...

Citazione:
Originalmente inviato da giammarco Visualizza messaggio
ragazzi entro in questa discussione chiedendo l'aiuto di qualcuno......

Noi di Vip Channel Vorremo fare uno Speciale sull'Euromeeting 2011.( visto che abbiamo fatto il Cucco, Il vettore questo week end, il catria il 2-3 Luglio) come Canale TV sull'aeromodellismo , e soprattutto appassionato si volo in pendio, dico ... Dobbiamo fare uno Speciale su quest'evento.

Il problema che non posso venire personalmente in queste date per poter Trasmettere. Chiedo se qualcuno che sarà all'evento può farci da inviato .....

Qualche anima gentile ci dà una mano ?

grazie Giammarco
come vedi de anime perse quí ce stanno quante ne vuoi - chiama RIZZI - come te dicevo giá (messaggio priv.) e te spiegherá tutto

pazzopilota non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
EUROMEETING del PORDOI... pazzopilota Incontri Modellistici 0 09 aprile 11 11:54
EUROMEETING 2010 - Passo Pordoi teobeer Aeromodellismo Alianti 319 05 settembre 10 11:51
EUROMEETING 2009 - Passo Pordoi teobeer Aeromodellismo Alianti 110 10 novembre 09 20:22
EUROMEETING 2008 - Passo Pordoi teobeer Aeromodellismo Alianti 107 20 agosto 08 01:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002