![]() |
Mah; è tanto carino così che non lo vernicerei mai; poi il classico colore degli alianti è il bianco. Nella parte inferiore delle ali ho aggiunto della bande rosse per distinguerlo meglio. H.K. ho l'impressione che non abbia intenzione di aggiungere l'Evolution al suo catalogo. Peccato. Bei voli anche ieri mattina, un caldo pazzesco ma zero termiche. Postate qualche video dei vostri Phoenix che i miei soliti dalla on-board cam alla lunga annoiano. Riguardo alla on-board cam voglio prendere l'ultima Keychain, la # 11, quella in HD e metterci un grandangolare. Ho visto i risultati di un amico su Youtube e i risultati sono fantastici. |
Altra magnifica giornata al campo; il breve filmato è inerente alla domenica mattina, il volo in coppia (di cui si vede ben poco) assieme ad un Easy Fly. Il pomeriggio ho testato le capacità acrobatiche, peccato che non avevo più il cameraman. Comunque lui esegue praticamente tutto. Più ci volo e più mi piace. :D |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Hai provato a fare la miscelazione butterfly con il phoenix? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it