![]() |
1 Allegato/i Ecco cosa sono i mode dei radiocomandi |
si' vero, sono molto disorientato perche' fino a ieri non sapevo niente, ora e' da questo pomeriggio che sto studiando sta cosa e scoprendo quali pezzi sono compatibili fra loro, appena avro' le idee piu' chiare postero' un'altra configurazione, intanto ti ringrazio tantissimo di tutti i preziosi consigli che mi stai dando |
Ecco, ora mi e chiaro che la cosa e tuttaltro che semplice e per me che parto da zero, ho realizzato che, fra studio, scelta dei pezzi, acquisto, assemblaggio, ecc ecc ecc
prima di poter fare il primo volo passeranno sicuramente mesi. Vorrei chiedere per il momento ancora una sola cosa: il motore del Phoenix 2000 funziona a 11,1 volts e quindi batteria 3S, ma il ricevitore del TGY-i6 o TGY-i6S funziona a 6.5 volts e qui sbatto la testa, come si risolve la cosa? Grazie anticipatamente |
Claudioc di dove sei? Stai imparando i rudimenti ma ci sono tante cose da capire prima di cimentarsi nel primo volo. La cosa più veloce ed indolore è chiedere a qualche modellista esperto di accompagnarti nei primi passi e di farti le prime lezioni di volo. Eventualmente puoi affidarti ad un campo volo nei tuoi paraggi. È chiaro che tu stia partendo dalle basi ma stai chiedendo cose che poco hanno a che fare con il Phoenix 2000, troveresti maggior giovamento postando in una discussione più generica nella sezione principianti. Per rispondere alla tua domanda, i 6V alla ricevete li fornisce il regolatore di tensione(bec) integrato nel regolatore di giri del motore(esc). |
hai ragione, scusate per l'OT, ti rispondo in PM |
Ciao scusate l interruzione, avevo intenzione di cambiare l esc mantenendo però l elettronica di fabbrica, me ne sapreste consigliare uno buono e facile da settare? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Grazie!! |
Scusa la mia ignoranza ma non è meglio uno sbec? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026