Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 maggio 11, 22:55   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di quartara
 
Data registr.: 20-04-2010
Residenza: Mussomeli
Messaggi: 273
club stingray

ho dato un'occhiata sul forum ma non trovo un 3d dedicato a questo meraviglioso modello,io preferisco quello prodotto in italia e tuttofibra,dai video che trovato sul tubo deduco che sia la migliore riproduzione acro che esista in commercio,voi cosa ne pensate?
quartara non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 11, 01:08   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fraspeed
 
Data registr.: 03-04-2007
Residenza: Tuscolo RM
Messaggi: 1.229
Citazione:
Originalmente inviato da quartara Visualizza messaggio
ho dato un'occhiata sul forum ma non trovo un 3d dedicato a questo meraviglioso modello,io preferisco quello prodotto in italia e tuttofibra,dai video che trovato sul tubo deduco che sia la migliore riproduzione acro che esista in commercio,voi cosa ne pensate?
vola male, e' fatto male , e non e' riproduzione!
__________________
si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero.
fraspeed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 11, 01:18   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andreis
 
Data registr.: 23-12-2007
Residenza: Monza
Messaggi: 3.905
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da fraspeed Visualizza messaggio
vola male, e' fatto male , e non e' riproduzione!
La prima è Falsa, la seconda sospetta, la terza Vera !!!

A.
andreis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 11, 16:38   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ravenlinux2000
 
Data registr.: 14-03-2006
Residenza: Usa
Messaggi: 3.311
Immagini: 1
Invia un messaggio via ICQ a ravenlinux2000 Invia un messaggio via AIM a ravenlinux2000 Invia un messaggio via Yahoo a ravenlinux2000
a me risultava che è una riproduzione di un aereo mai costruito nella realtà.
sul fatto che vola male... nelle mani giuste volano tutti bene.nelle mie invece volano tutti male..compreso lo stingray
__________________
Supreme Сasual Dating
ravenlinux2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 11, 22:23   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fildefer
 
Data registr.: 02-06-2009
Residenza: brentonico tn
Messaggi: 1.101
questo e' il mio e lo collaudo domenica al corno della paura
__________________
discus 4mt stingray 3.3 mt ask21 4mt ask21 3mt asw19 4mt fox 3mt mu28 4mt schweizer 26 2mt predator piper 3.80mt giles 2mt yak54 2.2mt patkwork 2.50 mt discus da 3 mt

Ultima modifica di fildefer : 13 dicembre 11 alle ore 22:45
fildefer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 11, 22:32   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di quartara
 
Data registr.: 20-04-2010
Residenza: Mussomeli
Messaggi: 273
Citazione:
Originalmente inviato da fraspeed Visualizza messaggio
vola male, e' fatto male , e non e' riproduzione!
ciao fraspeed,premetto che sono un novellino del pendio e dalle mie parti non'è che è molto praticato l'aeromodellismo in genere figuriamoci gli alianti rc e da quel poco che ho visto in rete(come video)lo stingray ripeto è il più performante in assoluto a meno che non si gradisce la velocità,fatto male non mi sembra e l'unico neo come tutti i tuttofibra risultano poco propensi alle riparazioni,per finire lo STINGRAY è un progetto realizzato da 3 ingegneri polacchi che per loro sfortuna non hanno potuto sviluppare questa meravigliosa macchina per via dei fondi.
per il resto posso solo assicurarti che nessun aliante rc è una perfetta riproduzione in quanto le misure e i profili non sono mai fedeli alla realtà quindi sono tutti delle semiriproduzioni
Concludo augurando a tutti un felice svago in pendio con l'auspicio di godersi a pieno il proprio modello a prescindere che sia sting o galleggione ecc.
quartara non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 11, 22:52   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tamadaus
 
Data registr.: 13-06-2008
Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 833
Quartara ti assicuro che Fraspeed parlava in senso ironico!

Citazione:
Originalmente inviato da fildefer Visualizza messaggio
questo e' il mio e lo collaudo domenica al corno della paura
Tu mi fai rabbia, amico mio... Ho il sospetto che proprio domenica ci saranno le condizioni giuste e io sono bloccato qui al mio paese!
Tamadaus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 11, 23:04   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fildefer
 
Data registr.: 02-06-2009
Residenza: brentonico tn
Messaggi: 1.101
Citazione:
Originalmente inviato da Tamadaus Visualizza messaggio
Quartara ti assicuro che Fraspeed parlava in senso ironico!



Tu mi fai rabbia, amico mio... Ho il sospetto che proprio domenica ci saranno le condizioni giuste e io sono bloccato qui al mio paese!
dai che ti aspetto il 29 forse finisco di restaurare l'asw19 da 4 mt cosi facciamo un'altro collaudo
__________________
discus 4mt stingray 3.3 mt ask21 4mt ask21 3mt asw19 4mt fox 3mt mu28 4mt schweizer 26 2mt predator piper 3.80mt giles 2mt yak54 2.2mt patkwork 2.50 mt discus da 3 mt
fildefer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 11, 23:20   #9 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di cecco
 
Data registr.: 11-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 7.608
Citazione:
Originalmente inviato da quartara Visualizza messaggio
ciao fraspeed,premetto che sono un novellino del pendio e dalle mie parti non'è che è molto praticato l'aeromodellismo in genere figuriamoci gli alianti rc e da quel poco che ho visto in rete(come video)lo stingray ripeto è il più performante in assoluto a meno che non si gradisce la velocità,fatto male non mi sembra e l'unico neo come tutti i tuttofibra risultano poco propensi alle riparazioni,per finire lo STINGRAY è un progetto realizzato da 3 ingegneri polacchi che per loro sfortuna non hanno potuto sviluppare questa meravigliosa macchina per via dei fondi.
per il resto posso solo assicurarti che nessun aliante rc è una perfetta riproduzione in quanto le misure e i profili non sono mai fedeli alla realtà quindi sono tutti delle semiriproduzioni
Concludo augurando a tutti un felice svago in pendio con l'auspicio di godersi a pieno il proprio modello a prescindere che sia sting o galleggione ecc.

Non te la prendere sono una banda di mattacchioni ......... compreso il progettista che è il peggiore della razza (ed è italianissimo...... shhhhhh)


Lo sting è un gran modello per l'acrobazia in pendio ma è un punto d'arrivo e non certo un modello per pollici timidi ....... è veloce e reattivo e richiede un allestimento assolutamente esperto ......
__________________
.


Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 11, 00:20   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di somgio
 
Data registr.: 24-09-2008
Residenza: Carpi-MO-pendio
Messaggi: 593
Citazione:
Originalmente inviato da quartara Visualizza messaggio
ho dato un'occhiata sul forum ma non trovo un 3d dedicato a questo meraviglioso modello,io preferisco quello prodotto in italia e tuttofibra,dai video che trovato sul tubo deduco che sia la migliore riproduzione acro che esista in commercio,voi cosa ne pensate?

ti posto il 3d dedicato allo Stingray X-models

http://www.baronerosso.it/forum/aero...y-x-model.html
__________________
Ciao
Giorgio
somgio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
stingray Manuel 80 Aeromodellismo Alianti 27 06 maggio 11 09:07
Il mio Stingray!!!! geebee Aeromodellismo Alianti 71 07 gennaio 11 23:14
STINGRAY.... & costruzione TRUCETA Aeromodellismo Alianti 414 07 gennaio 10 18:01
StingRay in kit Ehstìkatzi Aeromodellismo Alianti 92 31 agosto 09 18:44
stingray paper Aeromodellismo Alianti 165 12 novembre 07 20:51



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002