![]() |
Monte Subasio 7 Maggio Giornata di volo tecnico, per pollici sensibili. Solo termica e solo i coraggiosi del volo in pendio in volo.... Ottima la compagnia in ricordo di un amico modellista scomparso. Ringrazio Claudio Becchetti che ci ha invitato all'evento. La presenza di molti nomi dell'aeromodellismo la dice lunga sulla bontà del posto e delle persone che lo frequentano (squisite) A presto un servizio completo si VIP channel. Purtroppo siamo dovuti figgire a causa dei miei impegni di lavoro e non essere presenti la domenica. Alcuni scatti https://picasaweb.google.com/1046388...sio7Maggio2011# |
Citazione:
Per quanto riguarda i video chiunque avesse una telecamera è stato invitato a mettersi in contatto con voi, personalmente non sono riuscito a fare nulla per i seguenti motivi...... la mia telecamera, al mattino della domenica, dopo aver filmato 15 minuti al monte (intervista fatta.... almeno quello!!) :wall::wall:mi ha detto che la memoria era piena e le batterie scariche :wall::wall: Da due anni è nelle mie mani ma io non la uso quasi mai, e......secondo me ha delle batterie di me.......:angry::angry: Comunque comunicate anche su un'altro post dove poter appoggiare i video. Tutti mi hanno chiesto come fare ad inviarvi video così pesanti. Grazie Claudio |
Claudio, innanzitutto grazie. Io quando devo spedire dei file così pesanti uso mediafire. Basta registrarsi e puoi appoggiare li i tuoi file (anche protetti da password) Ecco il sito Free File Hosting Made Simple - MediaFire |
Ho appena visionato le foto inerenti al raduno del Subasio: Belle, mi sà che faceva freddino... Stamattina ho iniziato l'upload nel mio canale youtube del video in alta risoluzione sulla manifestazione di ieri a Piccione. Purtroppo l'adsl è una connessione asimmetrica ed i 50 KB/s sono tutti impegnati. Appena avrà terminato di caricare, invierò il clip agli amici del canale sul volo in pendio. Se lo facessi adesso intaserei la banda in upload. Saluti a tutti. :) |
Erano diversi anni che non venivo al Subasio e mi ero dimenticato quanto fosse bello questo pendio. Favoloso per volare ed ottimo anche per belle passeggiate. :D Grazie a tutti per la simpatica compagnia. |
Mitici siamo veramente stati bene al Subasio. Ringrazio Clabe per l'invito ,e tutti per la grande ospitalità. ci siamo sentiti veramente a casa.B) grazie ragazzi siamo stati benissimo |
un articolo anche qui ho fatto una piccola recensione della Giornata qui.... Raduno al SUBASIO 7 Maggio :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Stasera si inizia..... dopo la diretta outdoor dal campo di volo Fermo e le dirette dallo skylab , oggi inizia ufficialmente il Palinsesto di VIPP channel. Stasera: dalle 21.30 alle 23.30 andrà in onda la prima puntata di : L'ANGOLO DEL MODELLISTA. Stasera seguiremo insieme tutti i passaggi per effettuare insieme un'ala con la tecnica del sottovuoto , dalla lavorazione dei polistiroli alla laminazione. DOMANI SERA ANDRA' in ONDA INVECE.. LO SPECIALE SUL RADUNO AL MONTE SUBASIO CON LA FONDAMENTALE COLLABORAZIONE DEI NOSTRI AMICI PERUGINI. VI ASPETTIMO su VIPPCHANNEL chi vorrebbe essere più informati sul Palinsesto settimanale: date un occhiata qui |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002