![]() |
pinna motore ciao a tutti, qui JK-Klapptriebwerke - Klapptriebwerke in Perfektion vendono pinne motore per 1:5 a circa 350 euri.... volevo sapere cosa ne pensate e se qualcuno le ha mai istallate nei nostri magnifici alianti nel sito ci sono i pdf con listino prezzi.... considerando i prezzi delle pinne queste non sono per niente male B) |
Citazione:
Claudio |
Citazione:
Ottimo prodotto. Semplice e di facile manutenzione a differenza di altri prodotti teutonici. Enry |
Citazione:
secondo me ne vale la pena, se poi ad uno interessa solo portalo in quota probabilmente no Daniele |
Citazione:
posso chiederti quanto hai pagato la pinna completa escluso batt-reg-mot? |
Citazione:
Il mio è il modello meno recente e non l'attuale che ha anche il corpo centrale carenato. Enry |
.....le pinne sono oramai sorpassate, guardate questo video: YouTube - Duo-Discus Paritech <http://www.youtube.com/watch?v=Y_KzLCLTEmQ&feature=player_embedded> :wink: |
Citazione:
|
Citazione:
BELLISSIMO e come sempre banale nella sua semplicità.... perchè volete continuare a distruggere i travi di coda inserendo tutta quella ferraglia che poi in funzione ha solamente un'aerodinamica da schifo? Ma la soluzione in punta è un milione di volte meglio con tanto di decollo autonomo... Parliamo di riproduzione ed ultimamente gli alianti veri stanno segando la punta per mettere il motore.... forse vogliono riprodurre i modelli?:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl Guardate: YouTube - MAXI model glider / maxi aliante with "FlyCamOne" onboard. motore in punta e decollo da dolly Claudio |
Citazione:
La prima che avevo fatto era fatta a mano in mezzora per vedere se il sistema funzionasse, ora un mio amico me la sta facendo a CNC e la monterò su un Ventus da 4mt. Appena è tutto pronto ti mando delle foto.Per me se con Fraspeed ci ragionate un po riesci a costruirtela e riparmiare molto. La mia non ha nessuna centralina, due micro per finecorsa sportello e uscita pinna ed il gioco è fatto.. Il video è questo.. YouTube - DSCN7018 Ora la testa della pinna, il traliccio principale e la staffa portamotore sono stati rifatti come ti dicevo e al posto degli elastici che erano per prova mi sono fatto fare le molle direttamente sul mozzo.. ciao ciao... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002