BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Raduno In Pendio Il 5 Giugno a Bielmonte (BI) (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/208812-raduno-pendio-il-5-giugno-bielmonte-bi.html)

pierrecruset 09 giugno 11 10:43

Queste notizie lasciano sempre un velo di amarezza e tristezza...:(

Credo che, compatibilmente con gli impegni del Gruppo, riuscire a riorganizzare per Settembre sarebbe un degno modo di ricordarlo, ma è comprensibile che superare certe perdite è difficile.....

Condoglianze alla famiglia.

dadasco 09 giugno 11 10:49

Piero Ciocchetti...
 
Ciao Filippo,dimmi un po' una cosa,..era quel signore che si occupava della distribuzione delle targhette di ricordo "Raduno Bielmonte 20.." e del sacchetto di Riso Vercellese?
Purtroppo ,visto le poche volte che ho volato a Bielmonte ,non ricordo bene...

Grazie.

P.s: Persona molto simpatica e accogliente...

il boiler del 55 09 giugno 11 18:56

Sì, Davide, era proprio lui.
Il sacco di riso però era della baraggia biellese... normalmente della varietà Baldo. Ma questa è un'altra storia.
Domattina, alla chiesa di S. Biagio in corso Rosselli a Biella, ci sarà il funerale.

benito.alberici 11 giugno 11 13:09

Citazione:

Originalmente inviato da il boiler del 55 (Messaggio 2629320)
Sì, Davide, era proprio lui.
Il sacco di riso però era della baraggia biellese... normalmente della varietà Baldo. Ma questa è un'altra storia.
Domattina, alla chiesa di S. Biagio in corso Rosselli a Biella, ci sarà il funerale.

Le condoglianze alla famiglia le ho fatte, anche a nome del nostro gruppo, ma tengo a precisare che sono con tutti voi che avete avuto modo di conoscerlo ed apprezzarlo per la sua semplicità, disponibilità, gentilezza, ed un grande sorriso per tutti.
Ciao Piero e ti ringrazio ancora per non avermi segnato la penalità a Vercelli.
Eri un amico.
Benito

ice02 20 giugno 11 08:55

Ful Size Con I Maroni
 
Salve a tutti
Ieri a Bielmonte si e' volato benissimo fino alle 18 poi ci ha lasciato la termica il vento e la stanchezza ci ha portato a casa.

Ma e' successo anche un fatto che penso sia eccezionale,un full size dopo avere fatto il pelo al pendio a dx ci e' passato davanti ma era piu' basso di noi,si e' infilato nel canalone a sx e' sparito dalla mia vista per emergere sopra il costone dopo diversi secondi(pensavo male x lui in quei momenti perche piu' che un canalone e' un canalino)
Penso di aver visto qualcosa di eccezionale e irripetibile ,certo che il pilota oltre che molto bravo deve avere anche 2 belle p....le.
Se riesco stasera metto con l'aiuto di mio figlio il video-
Un saluto a Filippo e amico che era con me.

ciao a tutti

ice02 21 giugno 11 22:12

Citazione:

Originalmente inviato da ice02 (Messaggio 2645210)
Salve a tutti
Ieri a Bielmonte si e' volato benissimo fino alle 18 poi ci ha lasciato la termica il vento e la stanchezza ci ha portato a casa.

Ma e' successo anche un fatto che penso sia eccezionale,un full size dopo avere fatto il pelo al pendio a dx ci e' passato davanti ma era piu' basso di noi,si e' infilato nel canalone a sx e' sparito dalla mia vista per emergere sopra il costone dopo diversi secondi(pensavo male x lui in quei momenti perche piu' che un canalone e' un canalino)
Penso di aver visto qualcosa di eccezionale e irripetibile ,certo che il pilota oltre che molto bravo deve avere anche 2 belle p....le.
Se riesco stasera metto con l'aiuto di mio figlio il video-
Un saluto a Filippo e amico che era con me.

ciao a tutti

ECCO IL VIDEO
YouTube - ‪BIELMONTE FULL SIZE CORAGGIOSO‬‏

il boiler del 55 29 giugno 11 12:19

Nuova data del raduno
 
Mi scuso per la breve assenza, ma ero in Liguria a farmi un pò di mare (e a volare a Guardiabella).
Dopo la riunione straordinaria dell'assemblea del gruppo AAB di Villanova Biellese, causata dalla scomparsa del presidente Piero Ciocchetti, è stato stabilito che l'annuale raduno in pendio - fallito il 5 giugno a causa del maltempo - è stabilito per il 3-4 settembre prossimi. Come sempre, il sabato sarà un modo di sfruttare integralmente il week-end in compagnia per chi ne avrà la possibilità, ma la giornata del vero e proprio raduno rimane la domenica 4 settembre.
Intanto, grazie a ICE02, nel messaggio precedente abbiamo anche una panoramica in movimento del pendio, e quello che vedete passare vi posso testimoniare che non è un modello, ma un aliante vero, con a bordo un pilota vero, che ci faceva cenni di saluto e un sorriso a trentadue denti!!!
Per inciso quella domenica è stata una gran giornata di volo per noi che c'eravamo, così come so che lo è stata (per chi c'era) il 26 giugno, giorno in cui si è svolta la festa dell'aria, con attività di aquilonismo sul piazzale 2 e dimostrazioni di volo di alianti radiocomandati e parapendii (veri) sul nostro pratone inclinato.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:19.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002