BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   ricevente frysky versione s 2.4 (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/208498-ricevente-frysky-versione-s-2-4-a.html)

samuelemontino 09 aprile 11 18:49

ricevente frysky versione s 2.4
 
Qualcuno di voi ha mai utilizzato questa ricevente?
ne ho prese 5........le uso su modelli "minori".....elettrici etc etc
Desideravo sapere se qualcuno ha "osato" provarle su alianti di una certa dimensione..

W il pendio. 09 aprile 11 23:24

Un socio del mio club, ci vola (dopo averla provata ) con un blade.

samuelemontino 15 aprile 11 19:59

socio
 
Citazione:

Originalmente inviato da W il pendio. (Messaggio 2533645)
Un socio del mio club, ci vola (dopo averla provata ) con un blade.

grazie......anche se un socio è un po poco:wink:

playmake85 16 aprile 11 10:17

Ma vale la pena risparmiare 50€ su un RX da mettere su un modello che poco poco ne costa 500 (blade?) :shutup:

massimob 16 aprile 11 11:36

Citazione:

Originalmente inviato da playmake85 (Messaggio 2543076)
Ma vale la pena risparmiare 50€ su un RX da mettere su un modello che poco poco ne costa 500 (blade?) :shutup:

dirò di più, vale la pena avere Tx ammiraglie per poi accoppiarle con rx cloni? Tanto vale prendersi una bella Turnigy da HK ed essere contenti per quel che si è speso

samuelemontino 16 aprile 11 18:14

ricevente
 
Qualcuno di voi ha mai utilizzato questa ricevente?
Questa era la domanda,le polemiche sono fuori tema!
La mia è una semplice curiosità.....poi come tutte le cose,un giorno qualcuno la utilizzerà e si renderà conto che va una meraviglia!è capitato molte volte....alla fine diranno:"be,si in effetti sono proprio delle ottime riceventi!......leggendo alcuni commenti,sembra siano anche migliori delle futaba 6008.....da li ad utilizzarle,ne passerà del tempo.:wink:
ps:nei miei alianti non le uso....

massimob 16 aprile 11 18:33

Citazione:

Originalmente inviato da samuelemontino (Messaggio 2543459)
Qualcuno di voi ha mai utilizzato questa ricevente?
Questa era la domanda,le polemiche sono fuori tema!
La mia è una semplice curiosità.....poi come tutte le cose,un giorno qualcuno la utilizzerà e si renderà conto che va una meraviglia!è capitato molte volte....alla fine diranno:"be,si in effetti sono proprio delle ottime riceventi!......leggendo alcuni commenti,sembra siano anche migliori delle futaba 6008.....da li ad utilizzarle,ne passerà del tempo.:wink:
ps:nei miei alianti non le uso....

non sono polemiche, sono giudizi.
La domanda è: Mi fido ad affidare il mio modello preferito ad una rx da 10 dollari? Se si, io dico, perchè buttare soldi su tx molto costose e blasonate? Prendete un sistema economico come ce ne sono tante e via a volare, se invece si pretende il max, non è furbo avere un anello della catena "debole" (potenzialmente)

dopodichè chi ha le frysky le usi ecchediamine! che le tenete a fare nei cassetti o sui deproncini? e poi fateci sapere

samuelemontino 17 aprile 11 17:59

domanda
 
Citazione:

Originalmente inviato da massimob (Messaggio 2543477)
non sono polemiche, sono giudizi.
La domanda è: Mi fido ad affidare il mio modello preferito ad una rx da 10 dollari? Se si, io dico, perchè buttare soldi su tx molto costose e blasonate? Prendete un sistema economico come ce ne sono tante e via a volare, se invece si pretende il max, non è furbo avere un anello della catena "debole" (potenzialmente)

dopodichè chi ha le frysky le usi ecchediamine! che le tenete a fare nei cassetti o sui deproncini? e poi fateci sapere

la domanda era diversa......
:wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002