![]() |
chi ha provato i mega bec di hobbyking? HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy Redundant Dual 8A UBEC Rx Power System HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy MEGABEC 8 sono le sezioni dei fili in uscita che mi preoccupano per il resto non saprei se dargli fiducia... a voi i commenti !! |
Citazione:
8a te li sogni!!! poi con quei fili..... guarda mi ricordo che gia a 2 A il volt scendeva sotto i 4 |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
no è che di solito sono molto critici su hk.... se mettono 5 coroncine di solito sto piu che tranquillo. comunque sia cè sempre l'eccezzione che conferma la regola... |
io al singolo gli ho pure attaccato gli spinotti è carino, ma su di un modello acro o sopra qualche metro non mi fido! io una centralina l'avrei adocchiata! ma so preziosi quelli che la producono :icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
Quando finalmente arriveranno valuterò |
io il megabec lo uso praticament ovunque....e ci ho fuso il polistirolo dentro un ala causa servo in corto. ...e le misurazioni le avevo fatte... a 8 A per 15 minuti non scendeva neanche di 0,2 volt. ( da 6,08 a 5,9) ...ovviamente diventa caldo...è un bec passivo...ma per me fa la sua funzione. che vi devo dire... questo è quello che avevo misurato. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002