BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   chi ha provato i mega bec di hobbyking? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/207263-chi-ha-provato-i-mega-bec-di-hobbyking.html)

bad77 28 marzo 11 11:52

chi ha provato i mega bec di hobbyking?

HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy Redundant Dual 8A UBEC Rx Power System

HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy MEGABEC 8

sono le sezioni dei fili in uscita che mi preoccupano per il resto non saprei se dargli fiducia...

a voi i commenti !!

fraspeed 28 marzo 11 13:31

Citazione:

Originalmente inviato da bad77 (Messaggio 2513970)
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy Redundant Dual 8A UBEC Rx Power System

sono le sezioni dei fili in uscita che mi preoccupano per il resto non saprei se dargli fiducia...

a voi i commenti !!

tra le tante prove per la centralino, l'ho provato anche io!!

8a te li sogni!!! poi con quei fili.....

guarda mi ricordo che gia a 2 A il volt scendeva sotto i 4

ELLIOT 28 marzo 11 15:01

Citazione:

Originalmente inviato da fraspeed (Messaggio 2514185)
tra le tante prove per la centralino, l'ho provato anche io!!

8a te li sogni!!! poi con quei fili.....

guarda mi ricordo che gia a 2 A il volt scendeva sotto i 4

strano che i commenti siano tutti positivi però!

fraspeed 28 marzo 11 15:03

Citazione:

Originalmente inviato da ELLIOT (Messaggio 2514354)
strano che i commenti siano tutti positivi però!

beh non tutti si mettono a misurare le "prestazioni" con un carico attivo.... io ho detto la mia poi fate voi

ELLIOT 28 marzo 11 15:17

Citazione:

Originalmente inviato da fraspeed (Messaggio 2514356)
beh non tutti si mettono a misurare le "prestazioni" con un carico attivo.... io ho detto la mia poi fate voi

no è che di solito sono molto critici su hk.... se mettono 5 coroncine di solito sto piu che tranquillo. comunque sia cè sempre l'eccezzione che conferma la regola...

bad77 28 marzo 11 16:03

io al singolo gli ho pure attaccato gli spinotti è carino, ma su di un modello acro o sopra qualche metro non mi fido! io una centralina l'avrei adocchiata! ma so preziosi quelli che la producono :icon_rofl

maurigio77 29 marzo 11 11:27

Citazione:

a voi i commenti !!

Io il megabec 8 lo uso su un corsair con 8 servi da 15kg digitali e va bene non posso parlare male

ugo58 29 marzo 11 14:04

Citazione:

Ne ho ordinati due. Purtroppo il pacco è fermo come al solito alla dogana italiana ... :angry:.
Quando finalmente arriveranno valuterò

glonline 30 marzo 11 02:07

io il megabec lo uso praticament ovunque....e ci ho fuso il polistirolo dentro un ala causa servo in corto.

...e le misurazioni le avevo fatte... a 8 A per 15 minuti non scendeva neanche di 0,2 volt. ( da 6,08 a 5,9) ...ovviamente diventa caldo...è un bec passivo...ma per me fa la sua funzione.

che vi devo dire... questo è quello che avevo misurato.

fraspeed 30 marzo 11 11:29

Citazione:

Originalmente inviato da glonline (Messaggio 2517580)
io il megabec lo uso praticament ovunque....e ci ho fuso il polistirolo dentro un ala causa servo in corto.

...e le misurazioni le avevo fatte... a 8 A per 15 minuti non scendeva neanche di 0,2 volt. ( da 6,08 a 5,9) ...ovviamente diventa caldo...è un bec passivo...ma per me fa la sua funzione.

che vi devo dire... questo è quello che avevo misurato.

magari ho toppato io!! ma per tirare fuori 10 A costanti ci siamo impegnati tanto... bastava prendere un megabec ed era tutto risolto!! scusa ma 0,2 di caduta non ci credo anche perche scaldando... dovrebbe essere molto di piu!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:38.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002