![]() |
Monte Vettore Sabato provo ad andarci....mi serviranno i mutandoni di lana!!! :wink: |
Ciao, io Sabato non riesco ma vado Domenica. Ho già chiamato Gino per il pranzo...... alla peggio la buttiamo a tagliatelle.... :lol: |
sabato io e giamma dovremmo esserci... |
Pensavo al catria domani... ma questa mattina nella romagna c'erano 5 gradi. quindi considerando il gradiente :blink: Citazione:
|
prima vacanza modellistica dell'anno Ciao Raga, io ed altri ragazzi di Fano abbiamo prenotato il rifugio per il ponte del 2 giugno. una full immersion di 4 giorni. Vorrei testarci qualche nuovo modello della Nan che spero di riuscire a finire in tempo, il Vettore merita un paio di collaudi !! E se non finisco in tempo c'è sempre l'Alpina ;-) ci vediamo lì Giuseppe |
Citazione:
|
Citazione:
:approved: |
Ciao a tutti queste dovrebbero essere le condizioni, per domani al vettore Windfinder - Previsione vento e meteo Forca di Presta E queste a Trevignano Previsioni Meteo Trevignano Romano - Weather Trevignano Romano | IL METEO.IT |
Citazione:
|
Citazione:
PS: non mi hai poi risposto su come sia andata la giornata di sabato a Vigna sul thread di Trevignano.....:huh:.....niente termiche, vero?!:rolleyes: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002