BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   L'ho visto prima io!! PRISMARAY (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/206806-lho-visto-prima-io-prismaray.html)

fraspeed 23 marzo 11 19:51

L'ho visto prima io!! PRISMARAY

1 Allegato/i
Alla fiera di verona ho rubato un paio di scatti del nuovo modello!! eccolo:

notate differenze?

sicuramente la pianta dell'ala e la fusoliera con i karman sulla coda, poi sicuramente il profilo dell'ala... vediamo di raccimolare un po di notizie!!

quello che mi ha stupito e' stata la lucentezza delle ali, erano i master anche se sembrano da lontano semplici ali con sistema roto-wing :)

clavicola 23 marzo 11 20:43

a però! bellissimo!

fulcro 23 marzo 11 21:32

2 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da fraspeed (Messaggio 2507190)
Alla fiera di verona ho rubato un paio di scatti del nuovo modello!! eccolo:

notate differenze?

sicuramente la pianta dell'ala e la fusoliera con i karman sulla coda, poi sicuramente il profilo dell'ala... vediamo di raccimolare un po di notizie!!

quello che mi ha stupito e' stata la lucentezza delle ali, erano i master anche se sembrano da lontano semplici ali con sistema roto-wing :)

altri scatti...

anticipando le domande: non so quanto costerà, primi voli per test forse a fine aprile, perfetta interscambiabilità con le ali del (ns.) stingray, quindi baio del 16 e niente aerofreni / solo butterfly, il profilo è una elaborazione ns. interna e verrà ribattezzato XM11. E' più sottile di quello dello sting attuale, per farlo correre ugualmente nonostante l'allungo. Chi avrà tempo e voglia potrà confrontarlo con gli esistenti...

max

Fabri 24 marzo 11 09:02

Nel prezzo è compreso anche quel bel ragazzone biondo......:lol:
Ciao
Fabri

pierrecruset 24 marzo 11 12:23

Molto elegante.....(il modello intendo). :P

FRA73 24 marzo 11 13:44

Citazione:

Originalmente inviato da fulcro (Messaggio 2507419)
altri scatti...

anticipando le domande: non so quanto costerà, primi voli per test forse a fine aprile, perfetta interscambiabilità con le ali del (ns.) stingray, quindi baio del 16 e niente aerofreni / solo butterfly, il profilo è una elaborazione ns. interna e verrà ribattezzato XM11. E' più sottile di quello dello sting attuale, per farlo correre ugualmente nonostante l'allungo. Chi avrà tempo e voglia potrà confrontarlo con gli esistenti...

max

In tutta la fiera da Verona non avevate una donna per far fare la foto con il modello nuovo? Mamma mia l'hai rovinato....
IL MODELLO MI PIACE PERO'......:fiu::fiu::fiu:

twentynine 24 marzo 11 13:46

Citazione:

Originalmente inviato da FRA73 (Messaggio 2508400)
In tutta la fiera da Verona non avevate una donna per far fare la foto con il modello nuovo? Mamma mia l'hai rovinato....
IL MODELLO MI PIACE PERO'......:fiu::fiu::fiu:

si in effetti...poi vederlo con quello sguardo voglioso fa impressione...

gmo78 24 marzo 11 15:59

bello!
Anche l'aliante non è niente male :icon_rofl

Photomax 24 marzo 11 16:08

"prismaray"

Ciao Fraspeed, ciao Max.

Una domanda, ma quando vi decidete a fare una aereo, brutto ma veramente brutto!!!! :wacko: Non posso prenderne altri!!!!! :icon_rofl

A parte tutto veramente bello!!!

Ciao Massimo

fraspeed 24 marzo 11 17:52

Citazione:

Originalmente inviato da Photomax (Messaggio 2508607)
Ciao Fraspeed, ciao Max.

Una domanda, ma quando vi decidete a fare una aereo, brutto ma veramente brutto!!!! :wacko: Non posso prenderne altri!!!!! :icon_rofl

A parte tutto veramente bello!!!

Ciao Massimo

io ci sto provando da tempo a far costruire un aereo brutto ma non mi vogliono proprio dar retta!!!

il prisma non e' idea mia!!! mi spiace!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:39.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002