![]() |
L'ho visto prima io!! PRISMARAY 1 Allegato/i Alla fiera di verona ho rubato un paio di scatti del nuovo modello!! eccolo: notate differenze? sicuramente la pianta dell'ala e la fusoliera con i karman sulla coda, poi sicuramente il profilo dell'ala... vediamo di raccimolare un po di notizie!! quello che mi ha stupito e' stata la lucentezza delle ali, erano i master anche se sembrano da lontano semplici ali con sistema roto-wing :) |
a però! bellissimo! |
2 Allegato/i Citazione:
anticipando le domande: non so quanto costerà, primi voli per test forse a fine aprile, perfetta interscambiabilità con le ali del (ns.) stingray, quindi baio del 16 e niente aerofreni / solo butterfly, il profilo è una elaborazione ns. interna e verrà ribattezzato XM11. E' più sottile di quello dello sting attuale, per farlo correre ugualmente nonostante l'allungo. Chi avrà tempo e voglia potrà confrontarlo con gli esistenti... max |
Nel prezzo è compreso anche quel bel ragazzone biondo......:lol: Ciao Fabri |
Molto elegante.....(il modello intendo). :P |
Citazione:
IL MODELLO MI PIACE PERO'......:fiu::fiu::fiu: |
Citazione:
|
bello! Anche l'aliante non è niente male :icon_rofl |
"prismaray" Ciao Fraspeed, ciao Max. Una domanda, ma quando vi decidete a fare una aereo, brutto ma veramente brutto!!!! :wacko: Non posso prenderne altri!!!!! :icon_rofl A parte tutto veramente bello!!! Ciao Massimo |
Citazione:
il prisma non e' idea mia!!! mi spiace! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002