![]() |
great planes dl fling Salve, ho bisogno del vostro aiuto per risolvere alcuni problemi legati al peso. Ho comprato il kit in oggetto e devo installare l'elettronica. Ho comprato 4 servi dell' Hitec hs 55 7,8 g, ora devo comprare una ricevente Futaba 2,4 ghz 4 canali e avevo pensato alla r6004ff (4 canali) 4 gr, ma non so quale batteria montare se la classica NiMh o la Lipo con regolatore (quale?) e soprattutto da quanti mah. Grazie per l'aiuto. |
help me please:) |
Quale Fling hai preso? il 2 assi piccolo, il 2 metri o il dlg??? In ogni caso un pacco di nickel-MH da 4 elementi dovrebbe bastare. I servi che hai scelto non assorbono poi così tanto ed in ogni caso ti fai un altro pacco di scorta e voli una giornata intera.:wink: CIao e buoni voli Giorgio |
ho preso il dlg |
Vai tranquillo con un pacco da 4 elementi formato AAA (ministilo). Fattene 2 e come già detto voli tutto il giorno. Ciao Giorgio |
Ovviamente ogni volo controlla la carica, io per una dimenticanza così ho perso un F3J:( |
batterie f3j Citazione:
ti ringrazio in anticipo LUCA |
Ciao, io sullo Shadow F3J uso 4 NiMh Eneloop AA 2000. Voli tranquillo senza preoccupazioni, una sola precauzione, sono ben cariche quando si scaldano ben bene.(consiglio di un esperto) Ciao |
Citazione:
Vieni a dare un'occhiata nella sezione apposita.............:D Categoria F3K - BaroneRosso.it - Forum Modellismo Se n'è parlato mille volte..... comunque 2 celle e regolatorino e passa la paura..... Benvenuto a bordo:):) |
Citazione:
Grazie, P. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002