![]() |
Fox EPO Glider 2.32M Ciao a tutti,chiedo se qualcuno può aiutarmi. Oggi mi è arrivato l'aliante Fox EPO Glider 2.32M preso da HOBBYKING, ma non ho trovato il manuale e non so a che distanza mettere il CG. dove posso trovare il manuale anche in inglese. Grazie a chi mi aiuta Nuvola Bianca |
impara a non fidarti dei manuali di istruzione, soprattutto se cinesi. calcolare il CG non è impresa difficile, soprattutto per un ala a singola rastremazione come quella del Fox, mi pare ci sia anche un articolo su questo sito. |
fox epo Citazione:
inoltre volevo sapere se la motorizzazione di serie gli basta oppure deve essere sostituita per forza.... |
Su BUNGYMANIA, le site des lectromaniaques trovate la recensione della prima versione. Anche se non capite il francese per il cg dovrebbe essere sufficiente Ciao Andrea |
ciao a tutti ho preso anche io questo aliante da hk de, mi deve arrivare, cmq intanto ho trovato il manuale pdf, utile sopratutto per i CG. L'ho uplodato su megaupload MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service |
Aliante da 2,32 mt. in EPO:o:? Mahh, fammi poi sapere come vola...... |
Ciao a tutti, domenica un socio lo ha fatto volare al nostro campo e, calcolando che è il suo primo aliante, dopo un poco di rodaggio dei pollici lo ha fatto termicare piuttosto bene. Ovviamente nulla a che vedere col volo del Fox, ma un gommolo direi ben azzeccato. Ciao Giorgio |
Citazione:
scusa puoi chiedere al socio in questione, se ha problemi con la coda? cioè il leveraggio della coda è tutto interno e agisce direttamente sulla cerniera, esteticamente è uno spettacolo ma in pratica la coda non sta perfettamente ferma sopratutto al centro... |
Citazione:
Mi sa che c'è da andare con lamelle di carbonio o laminazione... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002