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| Guest
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Unica cosa che non mi è mai piaciuta è il bowden per l'elevatore, io sono per i comandi diretti. Pero' devo dire che funziona benissimo lo stesso. E non è un modello per affondate da 200 all'ora, anche se si difende bene in ogni tipo di volo, un vero all-round. Ottimo acquisto. |
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| User Data registr.: 07-03-2006 Residenza: Roma
Messaggi: 169
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Nel kit che ho preso per l'elevatore non c'è niente!!!, c'è un solo bauden per il direzionale. Monterò una squadretta ad L e poi con un bauden il servo sul muso. Ho dei servi JR 361 ma mi sono stato bocciati perchè ha gli ingranggi in plastica. Avete qualche suggerimento?? Mi stavo orientando sugli Hyperion Atlas 13 TMB. |
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| Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
![]() Monterò una squadretta ad L e poi con un bauden il servo sul muso. [/quote] molto male... ![]() meglio un mini alla base della deriva, se metti un servo davanti allora squadretta e tira-tira o in alternativa tubo rigido (carbonio) che pero' ha il difetto di scaricare l'inerzia sugli ingranaggi del servo in caso di smusata. | |
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| User Data registr.: 11-11-2007 Residenza: Milano
Messaggi: 289
| ASH 26 tangent Citazione:
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| User Data registr.: 08-02-2011 Residenza: milano
Messaggi: 12
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ciao a tutti ho acquistato anche io da poco l'ash26 cme ma del bowden e della squadretta del piano di coda non c'è propio niente opterò di mettere un micro servo digit da 13 da 3.1 kg nella deriva penso che sia abbastanza potente per il movimento sul manuale di montaggio non dicono propio nulla di questo ,voi che ne dite? un'altra cavolata tangent sul piano di coda hanno sbagliato i fori per il fissaggio del cabra -picchia vi allego foto così capite meglio il bordo di entrata del timone sporge dal bordo di entrata del piano orrizzontale di ben 6mm ![]() ieri ho mandato un reclamo alla tangent con tutte le foto ben dettagliate ,vedremo cosa rispondono poi vi faccio sapere comunque pensavo che tangent o graupner che sia lavorava molto meglio |
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| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-09-2010 Residenza: TORINO
Messaggi: 104
| Citazione:
![]() se mi dai la lunghezza della corda, compreso anche la parte mobile,e l'interasse dei fori questa sera misuro il mio e poi ti dico. per il servo del cabra ho visto sul sito Tangent che le istruzioni in tedesco sono cambiate e per quel poco di crucco che capisco dice che il piano del quota è la sede del servo. nel tuo pianetto non ci sono aperture? ciao ciao Renzo | |
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| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-03-2006 Residenza: Roma
Messaggi: 169
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Devo dire volerà bene ma è fatto male !!! io opeterò per la squadretta dell Graupner che ho ordinato da Jonathan. Adesso verdrò se montare un bauden della Sullivan che sono molto precisi o un tubo in Carbonio. Volevo portare il servo il più avanti possibile ma non esisitono bauden o aste così lunghe. altrimenti bisgno giuntarle e non è un lavoro così pulito. Alla fine credo che monterò il servo dietro alla cappottina. Che ne pensate ??? Vi faro sapere se anche sul mio i fori per montare il piano di coda sono sbagliati.
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| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-02-2011 Residenza: milano
Messaggi: 12
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nel mio piano di coda c'è una finestra per inserire in servo ma è ricoperta di termoretraibile ma ho deciso di lasciarla così perchè preferisco avere il servo nella coda visto che c'è spazio e nel pianetto misurando con il calibro forse c'è si e no 10 mm e non c'è la copertura del servo in plastica come nelle ali poi avendo meno peso in cima al piano di coda evito eventuali colpi di frusta della deriva ho inserito anche nel timone della fuso della gomma piuma per inrigidirla un po visto che è veramente "molle" metto anche foto con misure del piano un saluto a ciccio marco |
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