BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   RCGroups World Slope Tour: Chi vuol fare il giro del mondo? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/203748-rcgroups-world-slope-tour-chi-vuol-fare-il-giro-del-mondo.html)

luca.masali 22 febbraio 11 17:56

RCGroups World Slope Tour: Chi vuol fare il giro del mondo?

RCGroups World Slope Tour
Gli amici americani mi vorrebbero inviare il modello per il World Slope Tour di RCGroups: chi vuole partecipare? se l'idea vi piace, mi faccio spedire il modello, che al momento è nel Galles. Ma rispondetemi in fretta, che il DOM non può mai fermarsi!:lol:

Il giochino è molto semplice: lo scopo è quello di fare fare il giro del mondo a un aliante da pendio, facendolo pilotare da più gente possibile e visitando più pendii possibile. Tutte le le foto e i filmati del tour dovranno essere postati al post di RCGROUPS, dove potete vedere sia dov'è ora l'aliante sia le regole del gioco

RCGroups World Slope Tour - RC Groups

Stilo 22 febbraio 11 20:34

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 2456735)
Gli amici americani mi vorrebbero inviare il modello per il World Slope Tour di RCGroups: chi vuole partecipare? se l'idea vi piace, mi faccio spedire il modello, che al momento è nel Galles. Ma rispondetemi in fretta, che il DOM non può mai fermarsi!:lol:

Il giochino è molto semplice: lo scopo è quello di fare fare il giro del mondo a un aliante da pendio, facendolo pilotare da più gente possibile e visitando più pendii possibile. Tutte le le foto e i filmati del tour dovranno essere postati al post di RCGROUPS, dove potete vedere sia dov'è ora l'aliante sia le regole del gioco

PER CARITA'!!! fermati...con i servizi postali che ci ritroviamo faremmo una figura di melma in mondovisione!...
"aliante disperso nel terminal delle poste italiane" già mi vedo il titolo! :icon_rofl

pedro978 22 febbraio 11 22:58

Citazione:

Originalmente inviato da Stilo (Messaggio 2457040)
PER CARITA'!!! fermati...con i servizi postali che ci ritroviamo faremmo una figura di melma in mondovisione!...
"aliante disperso nel terminal delle poste italiane" già mi vedo il titolo! :icon_rofl

In effetti le nostre poste offrono u servizio veramente pessimo. L'idea però è molto bella!!! Vado a dare un'occhiata alla discussione.......

luca.masali 23 febbraio 11 00:12

vabbé, visto l'entusiasmo forse è meglio che gli dico di lasciar perdere e mandarlo da un'altra parte.:rolleyes:
c'è un mod che chiude l'inutile thread?:o:

ravenlinux2000 23 febbraio 11 00:18

facendolo spedire con dhl o ups penso che il servizio sia migliore.

twentynine 23 febbraio 11 12:42

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 2456735)

daidai...fattelo mandare! è 5 anni che va in giro per il mondo quel modello!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:39.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002