![]() |
Minimoa Krick Stò cercando la SCATOLA DI MONTAGGIO DEL MODELLO IN OGGETTO SE QUALCUNO E' IN GRADO DI AIUTARMI DOVE POSSO REPERIRLA GLI SAREI GRATO. uN GRANDISSIMO GRAZIE ANTICIPATO gIUSEPPE:rolleyes::rolleyes: |
Alla Krick in Germania oppure puoi provare da Aviomodelli o Mantua Model di Cremona. |
difficile da trovare... Ciao, due anni or sono ho costruito il Grunau Baby della Krick e già all'epoca ho avuto grandi difficolta per trovarlo. Il Minimoa Krick mi sembra non sia più in produzione e comunque dai rivenditori in Italia credo sia quasi impossibile trovarlo. L'unica speranza è che qualche aeromodellista te lo possa cedere (anche perchè costruirlo non è certo una passeggiata!). Ciao Valerio |
Citazione:
Planeurs / Krick / Kit Minimoa / Weymuller Modélisme - N°1 de la VPC |
se invece vuoi partire dal disegno...........trovi sia il 3 metri che il 4,2mt. RC1546 - Minimoa - Radio Control Scale Glider - Model Aircraft Plans - Model Aircraft - My Hobby Store Traplet Publications Ltd | Online Shop | MINIMOA Traplet Publications Ltd | Online Shop | MINIMOA |
Minimoa Citazione:
Di dove sei? Io sono di Treviso e se sei nelle vicinanze come minimo ti offro un prosecco. Giuseppe |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002