![]() |
Káně: ne sapete qualcosa? http://www.mo-na-ko.net/images5/LetKane1948.jpg stavo cazzeggiando su internet quando mi sono imbattuto in questo, lo conoscete? Ho provato a cercare in rete digitando Káně, ma non sono riuscito per ora a trovare nulla. Sarebbe bellissimo da fare per old timer. Grazie |
se non erro,non vorrei dire una cavolata,è stato pubblicato il disegno su modellismo circa 2 anni fa..il numero ce l'ho...devo controllare...e se non era questo era qualcosa di molto simile..e concordo è bellissimo Maurizio |
Citazione:
|
bello davvero!:o: |
|
Massi, se si tratta dello stesso modello (Il Kane di Radoslav Cizek) è stato pubblicato sul numero 46 di modellismo. Dovrei avere il disegno in archivio se ti serve te lo trovo e te lo lascio quando ci si vede. ciau |
Citazione:
Magia delle magie ti si apre lo stesso link, ma tradotto in Italiano !! Certo magari non sarà "perfetto", ma almeno si capisce qualcosa in più :wink:. Antonio. |
Citazione:
Ma quando ci becchiamo in pista, così ci aggiorniamo un po' degli avvenimenti in generela? Salutoni |
|
Citazione:
Maurizio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002