![]() |
Quale schema colore per Go3 Minimoa? Buonpomeriggio, sto cercando del materiale per poter capire che colorazione ottimale scegliere per un Go3 Minimoa. Ho cercato materiale su google immagini, ma ricevo solo documentazione di modelli. Avete qualcosa che mi possa essere utile? Grazie Franky |
Citazione:
Photo Search Results | Airliners.net Ciao Luca |
Grazie le avevo già viste. Mi piacerebbe qualcosa però di storico con documentazione, non riesco a capire se quelli su Airliners sono delle rivisitazioni. Citazione:
|
scrivi minimoa segelflugzeuge nella casella di ricerca di Google e poi seleziona immagini. |
1 Allegato/i Here is a nice colour picture |
1 Allegato/i Bel modello ma non si vedono bene i colori. Secondo voi rivestire l'ala con Oratex color crema può riprodurre l'originale? e quindi usare anche crema sulla fusoliera? L'originale era rivestito in tela? questo colore secondo voi può andare bene? Citazione:
|
1 Allegato/i Here are the colours |
Hello Vince, thank you for your help. this scheme is fantastic. May you tell us the details of the book (name, editor and so on) where you finded that scheme? Citazione:
|
ti allego qualche foto d'epoca un paio di foto che mi ha inviato il figlio del presidente del museo di Elmira a N.Y. e il minimoa bianco Giapponese |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002