![]() |
costruzione lunak 5 Allegato/i ecco le anteprime della costruzione lunak Direzionalein struttura, comando elevatore con bilanciere e doppio servo azionato da cavetti , sottovuoto ali |
Come metti d'accordo quei due servi accoppiati? Sono digitali? |
quelli direi proprio di no trattasi di un vecchio sanwa 102 eun futaba 3003 che uso come prove per i tagli , pensavo due 3010 ho una multiplex evo , ho provato ad acoppiare due 3003 e funzionavano pensi che se non sono digitali ci siano degli scompensi?? |
Citazione:
Leggevo che i digitali sono più affidabili in quanto più regolabili. |
quel leggero sforzo viene visto da alcuni come il sistema per eliminare il giochi dei servi sul cabra :) Citazione:
|
Citazione:
|
Ma ...... servi che sforzano non equivale a consumo batterie?? e poi al massimo si eliminano i giochi del servo...........quelli dal bilancere in poi restano uguali............o no? |
Citazione:
e poi i servi standar analogici per quel poco di corsa che fanno e per quello che possono consumare , con le capacità di oggi delle batterie non mi preoccupo affatto |
Citazione:
Riguardo al gioco in genere lo prendi nei buchi delle forcelle, non sugli assi.... punta da 1,6mm e vivere.... :P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002