BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   gliding the morning glory (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/197423-gliding-morning-glory.html)

VIELGEREUTH 30 dicembre 10 13:17

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 2367819)
Gli aeromodellisti Cimbri si presentino al Sayonara il 31 o l'1 a qualsiasi ora:
Si brinda a spese di Manubrio, così impara a farsi venire il panico dopo aver firmato.:P:happy4::happy3::ubriachi:

PRESENTE!!!:happy3::hangry:

Ehstìkatzi 30 dicembre 10 13:25

Citazione:

Originalmente inviato da VIELGEREUTH (Messaggio 2367828)
PRESENTE!!!:happy3::hangry:

E Uno

P.S.
Dimenticavo :azz:
sono benvenuti anche i non Cimbri.:gluglu::welcome:

FoxGlider 30 dicembre 10 15:01

Citazione:

Originalmente inviato da manubrio (Messaggio 2363759)
questa stranissima nube lunga anche centinaia di Km si forma in australia nel golfo di Carpentaria in una stagione particolare. E' un fenomeno rarissimo ma appare anche in altri posti del mondo. La nube tipicamente avanza a circa 40/60Km orari e sul fronte c'è aria che sale mentre dietro - e dentro- è turbolenta. Ho letto che parecchi aliantisti vanno a surfarla. Video ne ho trovato solo di deltaplanisti. Questo è molto sponsorizzato ma altri ne troverete. Queste nubi si chiamano solitoni. i solitoni esistono in ottica idraulica acustica e magnetismo.
Delle nubi si sa poco e niente ma tolgono il fiato.
Un fenomeno meteorologico straordinario.
YouTube - Mark Watson takes on the Morning Glory Cloud

eccolo ma non capisco cosa dicono hihihi
Buon anno a tutti
YouTube -
e un'altro

manubrio 30 dicembre 10 15:50

Citazione:

Originalmente inviato da VIELGEREUTH (Messaggio 2367828)
PRESENTE!!!:happy3::hangry:

Ehsti, non ci casco. E' uno scherzo. Non mi hai chiamato. La Pina non ha chiamato mia moglie. Alberto non si è fatto sentire. Ieri la Flori ha chiamato mia moglie che è caduta dalle nuvole, dicendo che no c'è posto ma al limite ci avrebbe trovato una casa in paese.

Inequivocabili segni che è uno scherzo che avete ordito tu e quel serpe di alberto con il willy a dar man forte.

Comunque preventivamente ho portato ora la macchina dall'elettrauto perchè parte solo con lo starter.
Ma non ci casco.

elgroidalanza 30 dicembre 10 16:59

gliding the morning glory
 
1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 2367819)
Gli aeromodellisti Cimbri si presentino al Sayonara il 31 o l'1 a qualsiasi ora:
Si brinda a spese di Manubrio, così impara a farsi venire il panico dopo aver firmato.:P:happy4::happy3::ubriachi:


Se riesco a trovare la macchina saro' dei vostri


elgroidalanza

Ehstìkatzi 30 dicembre 10 17:48

Citazione:

Originalmente inviato da manubrio (Messaggio 2368078)
Ehsti, non ci casco. E' uno scherzo. Non mi hai chiamato. La Pina non ha chiamato mia moglie. Alberto non si è fatto sentire. Ieri la Flori ha chiamato mia moglie che è caduta dalle nuvole, dicendo che no c'è posto ma al limite ci avrebbe trovato una casa in paese.

Inequivocabili segni che è uno scherzo che avete ordito tu e quel serpe di alberto con il willy a dar man forte.

Comunque preventivamente ho portato ora la macchina dall'elettrauto perchè parte solo con lo starter.
Ma non ci casco.


Come ti ho detto per telefono ( dopo averti fatto evocare dallo stregone della tribù che, distrutto dallo sforzo, mi chiede un supplemento alla tredicesima ) non si tratta di uno scherzo.
Capisco che ti riesca difficile credere che un capo tribù nonchè capoklan della mia età :(, che ti conosce da tanto tempo :rolleyes: prenda per buono un tuo "tel firmo" :uhm:, ma , cosa vuoi, sono un inguaribile ottimista.
M'hai detto che verrai su il Primo........che faccio t'aspetto ?:wacko:

Ragazzi, tranquilli, Willi ha sempre il conto aperto.:P

manubrio 30 dicembre 10 17:49

Ehstikatzi. Ragazzi non è uno scherzo.
Il capo va su dal Willy.
Queste si che è avere le palle.
Adesso sento Tarter.

manubrio 30 dicembre 10 18:21

aggiungo, a complemento del link inviato da Gallina e in onore degli amici, la più straordinaria canzone mai scritta sulle nuvole.

Joni Mitchell scrisse un magnifico album intitolato "Clouds".
Ma questa canzone qui parla delle nuvole e della vita. Come nessun altra.

Credo, tra l'altro, che sia la più straordinaria interpretazione di ogni tempo.
Si chiama Both Sides Now.

YouTube - Joni Mitchell - Both Sides Now 2000 lives

Wilhelm 30 dicembre 10 22:45

Ciao Stefano, ho avuto il privilegio e la fortuna di averti conosciuto, sei un spacca ...zi però te voi ben e tel firmo.Willi

manubrio 31 dicembre 10 11:52

Citazione:

Originalmente inviato da Wilhelm (Messaggio 2368691)
Ciao Stefano, ho avuto il privilegio e la fortuna di averti conosciuto, sei un spacca ...zi però te voi ben e tel firmo.Willi

mi non te mollo.
ah, arrivo il primo nel pomeriggio dell'1 :)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:20.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002