![]() |
Tangent (ex Multiplex) ASW27B Ciao a tutti! Qualcuno ha fatto volare questo aliante e saprebbe dirmi come va? Grazie in anticipo, ri-ciao |
Io l'ho visto volare la scorsa estate con condizioni scarse, e mi pare di ricordare che andasse piuttosto bene.. costruzione leggerina che va rinforzata nei punti critici per un utilizzo un po' più "duro". Le ali flettono un po'... |
Io ho l'asw 27b della multiplex e devo dire che è una grande macchina! In termica sale che è una meraviglia e fa anche una discreta acrobazia. L' unico difetto è che quando è molto alto fai fatica a vederlo.... |
asw27b multiplex io ho un asw 27 b della multiplex a dir poco spettacolare che uso in pendio e dietro al traino... solo che l'altro giorno mentre mi trainavano la mia radio a perso il segnale ed il modello e venuto giu in picchiata entrando in un campo di kiwi...nell impatto o distrutto le ali... secondo voi posso trovarle nuove? grazie atutti |
Si le trovi dalla tangent. Dove volo io ci sono molti che hanno questo modello e tutti sono sodisfatti, sia in termica che in acrobazia:wink: . |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002