![]() |
Tuttobalsa 3 metri Ragazzi, Mi consigliate un tuttobalsa intorno ai 3 metri da costruire. Un aliante da termica, con motorizzazione elettrica. Ciao, Alfredo |
Ciao , da Der Sweighofer trovi il Bird Of Time di 3mt in versione balsa kit a 99 euro . è un 2 assi molto bello . ciao Andrea |
Citazione:
ciao, Alfredo |
aerodesign.de oppure un giretto sul sito dell'utente Cornia...dei suoi modelli ha i disegni e se serve ti fa la cappottina. |
cornia Credo che sul sito di Giulio trovi taaante cosine interessanti......:wink: |
Citazione:
considerate poi che la mia unica esperienza è il robbe arcus. ciao, Alfredo |
BORNE FREE [pl-707] - $12.00 : RCM Plans, Construction plans from RCM Magazine BIRD OF TIME [pl-751] - $12.00 : RCM Plans, Construction plans from RCM Magazine CARACARA [pl-692] - $12.00 : RCM Plans, Construction plans from RCM Magazine ti possono interessare? Io ho il progetto del Bird of time e penso che per l'anno prossimo inizierò a tagliare i pezzi. :) Non so se alla fine lo motorizzo oppure no, ma è molto bello, anche se c'è un bel lavoro da fare :wink: |
Citazione:
ciao, Alfredo |
Ti ho risposto in MP, non mi ricordavo d'averti risposto qui! :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002