![]() |
F3j-- F3b Scusate ,l'ignoranza ma che differenza c'è, e parlo di costruzione, tra queste due categorie. Il ceres per esempio che mi interressa ,viene fatto a richiesta sia per f3b che per f3j. Ciao e grazie Walter. |
il ceres c'è in versione f3b o f3f, non vedo versioni f3j Baudismodel - composite model production - Ceres F e B si assomigliano abbastanza come tipologia di volo, i modelli da F in genere sono più pesanti e robusti, non fanno la prova di durata e volano in condizioni generalmente generose. i modelli da J negli ultimi anni si sono allargati, passando da poco più di 3m a quasi 4m, pur pesando come prima. |
Chiedo scusa, ho visto male èf3f, grazie dell'info , Walter |
le differenze costruttive sono riportate sul sito baudis |
E gia', i siti vanno guardati bene! Grazie Walter |
Ceres ! Che Macchina ! Citazione:
|
Grazie ,provero' a chiedere.Ciao Walter |
Citazione:
|
Allora,io non cerco niente , mi piace molto il ceres, siccome lo fanno nelle due versioni,cercavo delle risposte! Sicuramente non farei gare f3b o altro ,e da come ho visto i video è un modello spinto,e sopratutto fatto molto bene(sono molto esigente), per ogni tempo da usare in pendio che è quello che voglio. Ciao Walter |
Citazione:
Antonio. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002