BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   F3j-- F3b (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/190688-f3j-f3b.html)

walter pozzecco 23 ottobre 10 11:08

F3j-- F3b
 
Scusate ,l'ignoranza ma che differenza c'è, e parlo di costruzione, tra queste due categorie. Il ceres per esempio che mi interressa ,viene fatto a richiesta sia per f3b che per f3j. Ciao e grazie Walter.

blinking 23 ottobre 10 23:05

il ceres c'è in versione f3b o f3f, non vedo versioni f3j Baudismodel - composite model production - Ceres

F e B si assomigliano abbastanza come tipologia di volo, i modelli da F in genere sono più pesanti e robusti, non fanno la prova di durata e volano in condizioni generalmente generose.

i modelli da J negli ultimi anni si sono allargati, passando da poco più di 3m a quasi 4m, pur pesando come prima.

walter pozzecco 24 ottobre 10 20:49

Chiedo scusa, ho visto male èf3f, grazie dell'info , Walter

blinking 24 ottobre 10 20:53

le differenze costruttive sono riportate sul sito baudis

walter pozzecco 24 ottobre 10 21:52

E gia', i siti vanno guardati bene! Grazie Walter

I-ASIA 28 ottobre 10 22:39

Ceres ! Che Macchina !
 
Citazione:

Originalmente inviato da walter pozzecco (Messaggio 2277710)
E gia', i siti vanno guardati bene! Grazie Walter

Ciao Walter se ti interessa il ceres ( che chi ce l'ha non lo lascia piu',provare per credere ) giustamente guarda il sito di Baudis ma sopratutto se ci fai un pensiero prima di ordinarlo direttamente con rischi di trasporto ed altro dopo averlo pagato in anticipo , chiedi a Flynow ( parla con Mauro Cecchin non con altri )che prezzo ti puo' fare ! Da quel che ne so dovresti avere lo stesso costo con itrasporto in piu' esattamente come se lo ordinassi direttamente , ma prima lo vedi poi lo paghi e poi re rompi ( toccarsi i cogl.......) sai anche che puoi chiedere ricambi ed assistenza !

walter pozzecco 29 ottobre 10 20:23

Grazie ,provero' a chiedere.Ciao Walter

montaviale 29 ottobre 10 21:29

Citazione:

Originalmente inviato da walter pozzecco (Messaggio 2284609)
Grazie ,provero' a chiedere.Ciao Walter

ma tu che cosa cerchi? Un f3j o un f3b?

walter pozzecco 30 ottobre 10 15:43

Allora,io non cerco niente , mi piace molto il ceres, siccome lo fanno nelle due versioni,cercavo delle risposte! Sicuramente non farei gare f3b o altro ,e da come ho visto i video è un modello spinto,e sopratutto fatto molto bene(sono molto esigente), per ogni tempo da usare in pendio che è quello che voglio. Ciao Walter

andreis 30 ottobre 10 20:34

Citazione:

Originalmente inviato da walter pozzecco (Messaggio 2285389)
Allora,io non cerco niente , mi piace molto il ceres, siccome lo fanno nelle due versioni,cercavo delle risposte! Sicuramente non farei gare f3b o altro ,e da come ho visto i video è un modello spinto,e sopratutto fatto molto bene(sono molto esigente), per ogni tempo da usare in pendio che è quello che voglio. Ciao Walter

Allora la tua versione è la F3F !!! B)

Antonio.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:50.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002