![]() |
Minimo(A) project 1 Allegato/i Olà, il megaprogetto del Minimoa da 3,5 metri che qualcuno sta portando avanti in questo forum mi ha spronato a farmene uno pure io. :o: ma non essendo capace, non avendo gli spazi né l'attrezzatura per affrontare un simile colosso, ed in più essendo io un uomo molto povero, mi sono limitato nelle dimensioni e quindi vi presento il progetto Minimo(A): una specie di minimoa, senza troppe pretese di scala, con 210 cm di apertura alare. Atto primo, scena prima: la fuso! ecco qui i due semigusci, uno abbozzato e l'altro già pannellato. A (mica tanto) presto per il resto della costruzione! l |
:clap: Vai avanti così, che vai bene! |
bello,complimenti |
Bellooooooooooooooooo prima o poi lo faccio anch'io da qualche parte ho un disegno!!!!!procurato diversi anni fa..:rolleyes: Ciao Ago |
Citazione:
AVEVI IL DISEGNO!:angry: Mamma quanto sono fesso, potevo chiederti dove l'avevi trovato, invece che diventare scemo ad adattare una schifezza trovata su Internet!:shutup: |
Beh non è un gran che.. Ma una fotocopia di un disegno pubblicato su una rivista americana...comunque dal mio punto di vista utilizzabilissimo per una buona costruzione .. Naturalmente tutto legno... Mi deciderò a farlo?? spero di si... Ciao Ago |
Citazione:
Tutto legno? meno male, sarebbe un sacrilegio fare il minimoa in fibra, ploistirolo o altre diavolerie, non trovi? :lol: Già mi è costato un certo disgusto fare le baionette in carbonio! B) |
Yes hai ragione Ho visto delle foto su qualche rivista di un minimoa con fuso in fibra....e ali in polistirolo ricoperte legno SACRILEGGIO!!!!! Ago |
Citazione:
|
http://www.s2g.cz/sindex.php?stat=de&cat=kat&id=36 Mi pare che qualcuno in lista lo abbia anche comprato... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002