![]() |
O.T.: Help dai piloti di alianti full-scale. So già che è un O.T. ma posto qui perchè in ogni caso riguarda gli alianti, anche se in scala 1:1. Mi è stato chiesto di preparare alcune foto per una mostra (niente di trascendentale) e mi piaceva provare a fare qualcosa sul volo. Indi la mia richiesta: Qualcuno che vola full-size (in zona magari) è disposto a concedermi un voletto in biposto nel giro di un mesetto? Ovviamente le spese di traino sono a mio carico. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Portati sacchetto supplementare e coramina!B) A qualcuno piace giocare con i passeggeri...:lol: |
Citazione:
|
ottima scusaB) :D la mia esperienza di zavorra umana è limitata ad una sola occasione ma ho notato che per le foto sarebbe opportuno avere un filtro antiriflesso (credo si chiami così) per evitare appunto i riflessi della capotte. in qualche caso sono anche carini ma è meglio poter scegliere se averli o no ciao Davide Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
tra qualche settimana inziamo a volare ; vieni a fare un giro a boscomantico il sabato pom o la domenica pom, ciao |
Citazione:
Volo a Trento ed ho un biposto. Mandami in MP il tuo numero di cell che ti chiamo. Se vuoi far foto meglio Trento, in una planata si è in Brenta, con due in Marmolada. Bello anche il Carega, ma non regge il confronto. Ciao Gallina |
dimenticavo.... se vi fidate farvi trasportare da ina girl !! |
Citazione:
Ciao Gallina |
Citazione:
Io sono già stato "il primo passeggero" di un collega:wacko: ; ovviamente l'ho saputo dopo, ma dal filo di lana sempre al traverso, avrei dovuto sospettarlo!:( |
Citazione:
:icon_rofl Ciao Davide |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002