BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   O.T.: Help dai piloti di alianti full-scale. (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/18949-o-t-help-dai-piloti-di-alianti-full-scale.html)

twentynine 27 gennaio 06 09:23

O.T.: Help dai piloti di alianti full-scale.

So già che è un O.T. ma posto qui perchè in ogni caso riguarda gli alianti, anche se in scala 1:1.

Mi è stato chiesto di preparare alcune foto per una mostra (niente di trascendentale) e mi piaceva provare a fare qualcosa sul volo.

Indi la mia richiesta:
Qualcuno che vola full-size (in zona magari) è disposto a concedermi un voletto in biposto nel giro di un mesetto? Ovviamente le spese di traino sono a mio carico.

td_2200 27 gennaio 06 11:10

Citazione:

Originalmente inviato da twentynine
So già che è un O.T. ma posto qui perchè in ogni caso riguarda gli alianti, anche se in scala 1:1.

Mi è stato chiesto di preparare alcune foto per una mostra (niente di trascendentale) e mi piaceva provare a fare qualcosa sul volo.

Indi la mia richiesta:
Qualcuno che vola full-size (in zona magari) è disposto a concedermi un voletto in biposto nel giro di un mesetto? Ovviamente le spese di traino sono a mio carico.

chiedi a Boscomantico... oppure a Gregorio, lui ha un amico che pilota a Trento, gli ha fatto fare qualche volo...

twentynine 27 gennaio 06 11:16

Citazione:

Originalmente inviato da td_2200
chiedi a Boscomantico... oppure a Gregorio, lui ha un amico che pilota a Trento, gli ha fatto fare qualche volo...

Si pensavo di andare a Boscomantico...ma mi faceva piacere fare un voletto con qualcuno del forum, almeno ci "conosciamo" già.

CantZ506 27 gennaio 06 11:17

Portati sacchetto supplementare e coramina!B)
A qualcuno piace giocare con i passeggeri...:lol:

mr_ade 27 gennaio 06 11:25

Citazione:

Indi la mia richiesta:

:D:D:icon_roflanche io anche ioooo

blinking 28 gennaio 06 01:16

ottima scusaB)
:D
la mia esperienza di zavorra umana è limitata ad una sola occasione ma ho notato che per le foto sarebbe opportuno avere un filtro antiriflesso (credo si chiami così) per evitare appunto i riflessi della capotte.
in qualche caso sono anche carini ma è meglio poter scegliere se averli o no

ciao
Davide

Citazione:

frank 28 gennaio 06 01:28

Citazione:

Originalmente inviato da blinking
la mia esperienza di zavorra umana è limitata ad una sola occasione ma ho notato che per le foto sarebbe opportuno avere un filtro antiriflesso (credo si chiami così) per evitare appunto i riflessi della capotte.

Filtro polarizzatore, ottima idea Davide!

twentynine 28 gennaio 06 17:41

Citazione:

Originalmente inviato da blinking
ottima scusaB)
:D

ciao
Davide

me oui...polarizzatore circolare: per togliere tutti i riflessi non metallici.

nikitamazz 28 gennaio 06 17:49

tra qualche settimana inziamo a volare ; vieni a fare un giro a boscomantico il sabato pom o la domenica pom,
ciao

gallina 28 gennaio 06 17:50

Citazione:

Indi la mia richiesta:

Nessun problema !!
Volo a Trento ed ho un biposto.
Mandami in MP il tuo numero di cell che ti chiamo.
Se vuoi far foto meglio Trento, in una planata si è in Brenta, con due in Marmolada. Bello anche il Carega, ma non regge il confronto.
Ciao
Gallina

nikitamazz 28 gennaio 06 17:50

dimenticavo....
se vi fidate farvi trasportare da ina girl !!

gallina 28 gennaio 06 17:59

Citazione:

Originalmente inviato da nikitamazz
tra qualche settimana inziamo a volare ; vieni a fare un giro a boscomantico il sabato pom o la domenica pom,
ciao

Vieni anche tu a Trento con la solita comitiva di veronesi LS3 ... ?
Ciao
Gallina

CantZ506 28 gennaio 06 18:02

Citazione:

dimenticavo....

Dipende da quanto tempo hai il brevetto e l'abilitazione al passeggero!:rolleyes:
Io sono già stato "il primo passeggero" di un collega:wacko: ; ovviamente l'ho saputo dopo, ma dal filo di lana sempre al traverso, avrei dovuto sospettarlo!:(

blinking 28 gennaio 06 18:18

Citazione:

dimenticavo....

come cantava Elio: <<donna volante pericolo costante>>
:icon_rofl
Ciao
Davide

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:30.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002