Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 agosto 10, 16:33   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-09-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 89
Question Fox Hype o Easy Glider?

Sono un principiante e vorrei iniziare questo hobby. Ho preso in considerazione questi due modelli per prezzo e facilità d'uso. Quale mi consigliate?
Dody63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 10, 17:04   #2 (permalink)  Top
ftato
Guest
 
Messaggi: n/a
Se segutito da qualcuno che sa volare entrambe nel'ordine

- Easy molto pacioccone e non ti annoia subito ( ogni tanto fa piacere volarci)
- Fox meno pacioccone e quindi un poco più adrenalinico per un principiante alle primissime armi.

Comunque sono entrambi facilmente riparabili.

Fausto
  Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 10, 23:19   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SANDROS
 
Data registr.: 06-09-2009
Residenza: Civitanova Marche
Messaggi: 668
Citazione:
Originalmente inviato da Dody63 Visualizza messaggio
Sono un principiante e vorrei iniziare questo hobby. Ho preso in considerazione questi due modelli per prezzo e facilità d'uso. Quale mi consigliate?
Easy glider senza dubbio.
SANDROS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 10, 23:38   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ravenlinux2000
 
Data registr.: 14-03-2006
Residenza: Usa
Messaggi: 3.311
Immagini: 1
Invia un messaggio via ICQ a ravenlinux2000 Invia un messaggio via AIM a ravenlinux2000 Invia un messaggio via Yahoo a ravenlinux2000
Easyglider senza dubbio e campo volo.
__________________
Supreme Сasual Dating
ravenlinux2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 10, 00:07   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gian 72
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: padulle city
Messaggi: 146