BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Fly Game 2011 (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/181997-fly-game-2011-a.html)

fildefer 02 agosto 10 23:27

Fly Game 2011

5 Allegato/i
e' passata una settimana dal secondo Fly Game nonostante le condizioni meteo non proprio dalla nostra parte tirando la somme si puo' essere soddisfatti dei risultati. Ma veniamo al dunque ,per l'anno 2011 Fly Game si spostera' su un pendio vicino che sto testando con un paio di collaboratori e solo dopo l'approvazione del capo cantiere Daniela , il nuovo pendio anche se non e' proprio nuovo ci permettera' di volare su due fronti con venti da sud o da nord . sono ben accetti consigli e suggerimenti per quanto riguarda l'organizzazzione

somgio 02 agosto 10 23:56

strada?

Ciao Lorenzo,
ci si puo' andare a volare uno di questi giorni?
quanta strada c'è da percorrere in macchina e/o a piedi partendo dal camping?

bicioswift 03 agosto 10 00:04

Citazione:

Originalmente inviato da fildefer (Messaggio 2169255)
e' passata una settimana dal secondo Fly Game nonostante le condizioni meteo non proprio dalla nostra parte tirando la somme si puo' essere soddisfatti dei risultati. Ma veniamo al dunque ,per l'anno 2011 Fly Game si spostera' su un pendio vicino che sto testando con un paio di collaboratori e solo dopo l'approvazione del capo cantiere Daniela , il nuovo pendio anche se non e' proprio nuovo ci permettera' di volare su due fronti con venti da sud o da nord . sono ben accetti consigli e suggerimenti per quanto riguarda l'organizzazzione

che postaccccio é sto pendio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:tie:: tie::tie:

Silvagni 03 agosto 10 00:23

bhaa sempre el solito che no capisse niente.. Se da 20 anni che vado volare la da dove viento ti?? ahahaha

fildefer 03 agosto 10 00:32

Citazione:

Originalmente inviato da somgio (Messaggio 2169304)
Ciao Lorenzo,
ci si puo' andare a volare uno di questi giorni?
quanta strada c'è da percorrere in macchina e/o a piedi partendo dal camping?

devi prendere la strada a sinistra del camping e salire fino al divieto poi 200 mt a piedi e sei arrivato sabato o domenica sono su a testare il pendio

somgio 03 agosto 10 00:57

Citazione:

Originalmente inviato da fildefer (Messaggio 2169357)
devi prendere la strada a sinistra del camping e salire fino al divieto poi 200 mt a piedi e sei arrivato sabato o domenica sono su a testare il pendio

Se sono libero ti vengo a trovare......ci sentiamo a fine settimana.....mi è rimasta la voglia di volare da sud:fiu:

sabato il meteo è:
Previsioni del tempo per Polsa - IL METEO.IT

ciao e grazie
giorgio

pier3752 03 agosto 10 20:32

Citazione:

Originalmente inviato da fildefer (Messaggio 2169255)

Allora non sono solo io lo sfigato che al Corno non trovava condizioni!

PS: Lorenzo, lo Stingray che ti ho ceduto ha già preso il volo?

Ciao, Gianluca

fildefer 03 agosto 10 22:59

Citazione:

Originalmente inviato da pier3752 (Messaggio 2170328)
Allora non sono solo io lo sfigato che al Corno non trovava condizioni!

PS: Lorenzo, lo Stingray che ti ho ceduto ha già preso il volo?

Ciao, Gianluca

mi manca da verniciare la fuso e montare i servi sett prox sono in ferie e allora lo collaudo non trovi condizione perche' non sai dove' l'interruttore per il vento ah ah ah:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

pier3752 04 agosto 10 09:03

Citazione:

Originalmente inviato da fildefer (Messaggio 2170526)
mi manca da verniciare la fuso e montare i servi sett prox sono in ferie e allora lo collaudo non trovi condizione perche' non sai dove' l'interruttore per il vento ah ah ah:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Mi sa che quest'anno è un pò fiacca, neanche a Margone si vola come si deve!!

fildefer 23 settembre 10 18:20

Ciao a tutti, volevo rilanciare questa discussione sul Fly Game 2011,chiedo gentilmente a tutti gli amanti dei pendii, idee , suggerimenti , consigli per come impostare questo evento. Vorrei organizzare una manifestazione piacevole e dove tutti si divertono, i vostri suggerimenti sono graditissimi. Grazie Lorenzo

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002