![]() |
Xcalibur e Royal pro Da pochi giorni ho comprato una radio Multiplex Royal pro 9 2,4 GHz e la sto settando per l'Xcalibur elettrico. Non riesco a miscelare gli alettoni con i flap nella SOLA "fase di volo velocità " per fare tonneaux piu' veloci . Con i mixer preimpostati "FLAP" (in S Mixer) si programma semplicemente ma la miscelazione resta in tutte le fasi di volo e le istruzioni non spiegano come assegnare questa miscelazione ad una sola fase di volo o ad un interruttore. Con il Mix Com si può scegliere la fase di volo ma i flap si alzano contemporaneamente verso l'alto e verso il basso insieme ad un solo alettone. Qualcuno conosce la soluzione? Grazie e buoni voli Roberto |
Citazione:
Mi dispiace.. ho gettato la spugna anni fa con le royal... |
Royal Pro Citazione:
|
Citazione:
Giusto un'anno fa sono passato anche io alla T12FG, in cui ogni singolo settaggio può essere globale o locale alla fase di volo... non tornerei indietro. |
Citazione:
L'unico limite è che se non si sposta l'interruttore nella posizione off , è attivo anche nella fase di volo 4. Il problema si potrebbe risolvere spostando la fase di volo velocità alla fase di volo 4. Grazie di nuovo e buoni voli Roberto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002