![]() |
un bel restauro 5 Allegato/i di recente su questo mercatino ho preso un Dg600 da 3,7mt. era veramente messo male.. ecco cosa gli ho fatto: - Stuccatura,carteggiatura, verniciatura - sostituito tutti i servi - rifatte tutte le cerniere ora attendo dalla Graupner la capottina trasparente, questa è rotta. Domani il primon traino. |
info ciao posso sapere con quale materiale hai fatto la Stuccatura e la verniciatura? grazie |
stucco bicomponente quello che trovi in tutti i colorifici e bianco luncido bicomponente solo per la fuso. |
senti ,ma di che parti sei? ti faccio la domanda perche' se sei vicino a me ti vengo a rompere per aiutarmi a rimettere a posto quella che ho preso qui nel sito ciao grazie |
il mio dg!:-) ciao,complimenti davvero ottimo lavoro! ristrutturato alla perfezione! è bello vederlo risplendere come una volta..hehe |
sono di Sondrio |
forse un po lontanuccio comunque grazie e alle prossime 4 chiacchere :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
non so nulla del baricentro.. speriamo bene |
WOOOOOOOOOOWWW !!!! Vola benissimo un galleggione incredibile sepur molto veloce. dopo il traino 19 minuti di volo! grandioso! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002