BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   stingray servo in coda? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/177029-stingray-servo-coda.html)

geebee 18 giugno 10 11:51

Citazione:

Originalmente inviato da fraspeed (Messaggio 2112295)

Ma che gli hai messo al servo??? La cravatta???????

niko206 18 giugno 10 12:09

Citazione:

Originalmente inviato da geebee (Messaggio 2113738)
Ma che gli hai messo al servo??? La cravatta???????

ahahahah :icon_rofl no Michè, è solo che ho costruito un portaservo talmente ben fattoB) che il servo risulta essere leggermete duro quando lo si sfila e quindi dato che le dita non mi entrano e di tirarlo per la squadretta non funziona perchè fai leva solo lateralmente, ho pensato di metterci un nastrino sotto così che tirando prendendolo dai capi, il servo viene via bene perchè si esercita una forza perpendicolare all'incastro che è lungo il perimetro.
Insomma ci vuole meno a dirlo che a farlo.....ahahahahahah
Saluti e ci si vede al Vettore per il collaudo.

niko206 18 giugno 10 12:20

Citazione:

Originalmente inviato da niko206 (Messaggio 2113762)
ahahahah :icon_rofl no Michè, è solo che ho costruito un portaservo talmente ben fattoB) che il servo risulta essere leggermete duro quando lo si sfila e quindi dato che le dita non mi entrano e di tirarlo per la squadretta non funziona perchè fai leva solo lateralmente, ho pensato di metterci un nastrino sotto così che tirando prendendolo dai capi, il servo viene via bene perchè si esercita una forza perpendicolare all'incastro che è lungo il perimetro.
Insomma ci vuole meno a dirlo che a farlo.....ahahahahahah
Saluti e ci si vede al Vettore per il collaudo.

Me so sbajato, volevo dì che ce vole più a dirlo che a farlo.....ahahahahahah:icon_rofl

psyco78 18 giugno 10 12:28

Citazione:

Originalmente inviato da niko206 (Messaggio 2113770)
Me so sbajato, volevo dì che ce vole più a dirlo che a farlo.....ahahahahahah:icon_rofl

AHAHAHHAHHAHAHAHHHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHA:icon_rofl

fildefer 19 giugno 10 22:11

servo in coda fatto direzionale montato

fildefer 03 luglio 10 14:09

4 Allegato/i
i lavori procedono sono passato alle ali fatto longherone in rovere
ed ecc i risultati

Silvagni 03 luglio 10 15:35

ma che bell lavoro.. compli,menti... Anche per il laboratorio ehehe

bad77 03 luglio 10 22:59

ma che legno elo po!! acero?

fildefer 04 luglio 10 00:11

Citazione:

Originalmente inviato da bad77 (Messaggio 2134560)
ma che legno elo po!! acero?

top segret ti dico solo che il longherone e' in rovere sloveno, un legno cosi' duro che la pialla fa le scintille ma e' flessibile come l'acciaio armonico di contro a il peso circa il doppio dell'abete

bad77 04 luglio 10 00:30

Citazione:

Originalmente inviato da fildefer (Messaggio 2134630)
top segret ti dico solo che il longherone e' in rovere sloveno, un legno cosi' duro che la pialla fa le scintille ma e' flessibile come l'acciaio armonico di contro a il peso circa il doppio dell'abete

ehehe per la polsa potevi mettercelo davvero l'acciaio!!:lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:40.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002