![]() |
sono d'accord0 su quanto dici però il motore solo costa sui 30 inoltre esiste il 2827-34 con il quale il volo dura moltissimo |
Parabolic ..probabilmente avrai ragione.., ad ogni modo rimane solo una questione di volere riutilizzare il materiale che già posseggo, pertanto dovrei trovarmi un elica ripieghevole completa di ogiva, della misura giusta per il motore sopra citato.:uhm: |
Citazione:
La 10x8 è ben differente come tiro, consumi e velocità di volo rispetto alla 10x5 (fermo restando il motore). Ma che lo dico a fare, tanto la decisione è già presa... |
Parabolic ..io la risposta alla mia domanda l'ho già avuta e ringrazio anche tutti voi, o quasi..-_- |
Comunque se vai sul sito Robbe trovi le specifiche di tutti i motori con le varie eliche consigliate e la potenza Ciao:fiu: |
ciao io ho stesso aereo e stesso motore Citazione:
ci sto gia' volando consuma poco, rende veloce l'aereo e non riscalda ne regoalotre ne motore ciaof abio |
Citazione:
Se uno non capisce la differenza tra una 10x5 e una 10x8 e per non spendere 5 in due pale nuove rischia motore, regolatore, batterie per un totale di oltre 100 (e forse il modello se l' ESC col BEC ti molla a 100 merti di quota in candela), per me è giusto che faccia le sue esperienze (un bel crash), è tutto propedeutico.......:D Forse solo le talpe avrebbero qualcosa da ridire.......:wacko: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002