| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-02-2009 Residenza: serravalle scrivia al
| Citazione:
Vai a volare con tranquillità e decisione e vedrai che ti divertirai tantissimo. Ciao Benito | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
| Citazione:
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
|
Organizzate un trainatore. ![]() Citazione:
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Eh! se avessimo pure una pista ed un modellista esperto nel trainare si potrebbe pure fare...in effetti il mio maestro ha un taurus con un bel motore da 18 cc credi che possa andare? Ma nn abbiamo esperienza di traino sarebbe la prima volta...una pista in erba per decollo di ultraleggeri la abbiamo ma più in pianura...e nn è molto curata per il volo dei modellini però...
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User | Pinna Calif
Se può esserti utile: il Calif era motorizzabile con un motore da mettere in pinna. Dubito che ancora se ne possa trovare una. Ma costruirsela non dovrebbe essere una cosa impossibile e mi sembra una soluzione più elegante che sventrare la fusoliera di quella bellissima semiriproduzione che volava in modo eccelso per quei tempi.
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Citazione:
JK-Klapptriebwerke - Klapptriebwerke in Perfektion o autocostruirsela ------------Les Grands Planeurs Radiocommandés------------ Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
troppo impegnativo sia l'acquisto che l'autocostruzione di una cosa del genere!! grazie comunque per i link, sono molto interessanti
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |