![]() |
Citazione:
|
Ciao, dopo 10 post non ho ancora visto niente di interessante.....:wacko: magari vi è sfuggita la mia preghiera.......comunque attendo pazientemente.... la ripropongo qui...... (siete tutti molto bravi ed eruditi, mi passate, per cortesia, qualche informazione valida??? ) Grazieeeeeeee Arnaldo Ciao, sono mooolto interessato anche io (fino ad ora ho avuto alianti max 2,6mt e senza troppi e/o grandi servi); ora ho un 4mt da restaurare e un 3,5 mt entrambe con freni ala. Arnaldo P.S. spiegazioni "a prova di scemo" con disegni e schemi e/o link :rolleyes: (non riesco a trovare niente che spieghi come fare) per favoree !!!:rolleyes: |
|
centraline Citazione:
Ho quasi ultimato un DG600 scala 1:3 e non me la sono sentita di mettere 12 servi direttamente in ricevente. Io ho istallato la mini mac di ale wings, gestisce due pacchi lipo 2S, 3 uscite doppie e 3 singole. Il collaudo in volo avverrà entro fine aprile. Ho effettuato diverse prove di funzionamento a terra e non ho riscontrato alcun problema. L'unico handicap se vogliamo, sta nel fatto che gestisce solo 6 canali, mentre su grossi alianti oggi non è difficile doverne gestire 9 o anche più. |
qui trovi tutto quello che vuoi, leggi le specifiche e decidi quello che preferisci, ci sono i manuali e specifiche di ogni prodotto. Io ho la mac 16 e bec switch con due pacchi lipo per alimentarla Alewings - Electronic equipment |
Guasti alle Centraline ? Citazione:
Ma per il doppio pacco batteria bastano 2 diodi , soluzione economica e funzionale:fiu: ed il portafoglio è molto contento :) Per gli altri problemi ovvio che la centralina risolve diverse cose, però in elettronica anche lei si può rompere.... ci sono casistiche di guasti centraline a riguardo ? Si è mai impallata una routine software di programmazione ? E' LECITO CHIEDERE PRIMA DI SPENDERE: icon_rofl Ogni componente aggiuntivo non è esente da difetti e complicazioni solitamenti le cose semplici sono le + affidabili. Arnaldo quello che non c'è |
Giusto Il mio Fox ha doppia batteria doppia ricevente comandi principali sdoppiati sulle due riceventi ma.... una sola centralina !!!! Ci sono notizie di centraline schioppate? Daniele |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002