![]() |
GEM TopModel....pregi, difetti, e come vola? ciao a todos, come da titolo volevo saperne di più dell'HotLiner della TopModel visto che sono lì-lì per farmelo spedire.... vorrei delle impressioni di costruzione e di volo da coloro che l'hanno visto o fatto volare...... |
Cerca nel forum, ci sono parecchie discussioni vecchie inerenti il Gem...comunque io ce l'ho, molto bello, fusoliera fragile però... |
Preso un mse fà e gia collaudato in pianura che in pendio vola bene ed è molto gestibile. Confrontando il mio modelo con un'altro un pò datato abbiamo trovato molte differenze. fuso molto più resistente specialmente nella parte finale pianetti a v più robusti scassi per i servi alari molto profondi ho messo servi spessore 12 mm e avanza spazio. Completo di tutti gli accessori . L'unica cosa cambia le 4 viti blu di alluminio dopo un pò si rovina la sede del giravite fabri |
Citazione:
|
saranno anche dopo gem ma io preferisco il gem con ali in polistirolo rivestito. con una semplice fibratura interna della fuso hai un modello molto robusto e versatile.poi le ultime versioni come stato anche detto hanno subito lievi miglioramenti. poi non dimentichiamoci il prezzo molto competitivo |
Ottimo modello, solo mi raccomando, un occhio di riguardo al piano di coda e a non esagerare con certe manovre, visto che io ieri sono riuscito a spezzare uno dei 2 pianetti in volo con il risultato ovvio di piantarlo per terra :fiu: |
grazie dei commenti ragaz..... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002