![]() |
..e Salto fu 1 Allegato/i Dopo mille pensieri e desideri verso il pilatus alla fine, ripreso dagli amici aliantari e dal buon fraspeed ho deciso per il Salto!!!! mamma mia che spettacolo di modello! fa paura! è il 4.5 metri tutto fibra della valenta, un'opera d'arte! Durante le prossime settimane lo mettero in ODV con la calma, arte e precisione che merita! Gradisco consigli di ogni tipo su finiture, accorgimenti su elettronica e struttura, tutto quello che riguarda il completamento del modello! |
grandeeeeeee in effetti mi sembra la scelta più sensata! subito al lema per provarlo!!!:D |
il volo del Salto al lema aveva stregato tutti! roba da brividi ma da pollici d'oro! |
complimenti, grande scelta, costeranno pure ma li valgono tutti. Lo ha un mio amico, ma purtroppo ancora non lo abbiamo provato, credo appena torneranno le giornate migliori si va a trevignano. voi dove andate? magari ci si vede o si organizza per fare qualche uscita fuori ciao Fabio |
collauderò di sicuro al vettore come tradizione! appena si scioglie la neve e tornano i termiconi! |
Citazione:
|
Bellissimo modello ! In volo è uno spettacolo! |
te potevi fa un modello serio..... |
:P ora comincio comprando un bel metro quadro di carbokevlar twill da 205 g/m2 hahahhaha comincio a caricare e blindare tuttooooo!!!! |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002