![]() |
Monotipo.... Esiste uan gara di durata o distanza, con alianti monotipo? ad esempio ventus 2cx da 6m o discus 2b da 4.50m... credo che sarebbe una gara veramente interessante, per confrontarsi ad armi pari con bravi e meno bravi... secondo voi la flota di alianti in giro, permetterebbe una gara cosi fatta? LV-GDG |
Bello Metti a disposizione il tuo parco macchine?:fiu: Cosi non solo alianti uguali, ma proprio lo stesso:icon_rofl Daniele |
prima o poi... Citazione:
|
fun + dragone + optimist + laser + ldb + tornado... se esistono le regate di monotipo, perchè non si puo fare con i modelli? |
io un ventus da 6 metri c' e l' ho! ci vediamo a nervesa? domandina..... perche'. dove c'e' la vostra firma. mettete la lista di tutti i modelli che avete????? poi dicono a me che voglio fare il... |
non venire ne anche.... Citazione:
dai... lo porto anche io e vediamo se si aggiunge un'altro ancora... anche dimitri, per esempio ha un ventus da 6 metri... e en anche mario amato.... fare una garetta monotipo con 4 modelli... sarebbe ottimo!! chi si aggiunge???? |
Citazione:
non ti preoccupare .. non sono cosi´bravo come te.:lol: .. io volo per divertirmi :P Miki ah, per non sfigurare Easy Glider, RC Uhu, ....Ventus Va bene cosi?!!? :icon_rofl |
dai forza.... Citazione:
dai forza che tutti ci divertiamo!! chi altro si aggiunge con il ventus da 6m? e via alla prima gara di monotipo italo-argentina!! |
...io anche ne ho uno, Gerasis 1/3. Però non sarà pronto per il 21/02 a Nervesa....:( Citazione:
|
Citazione:
Io intendevo il prossimo raduno... a maggio o giugno! Saltui miki Easy Glieder, Kleine UHU... ... Ventus 1:12 :icon_rofl:shutup: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002