09 febbraio 10, 12:29 | #1 (permalink) Top |
User | Xplorer Full carbon
ordinato il nuovo xplorer a fine mese dovrebbe arrivare!!!!!! Document sans titre non vedo l'ora di montarlo qulcuno lo ha gia' provato? |
09 febbraio 10, 13:52 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2006
Messaggi: 557
| Citazione:
ormai è da un anno che volo con l xplorer (partecipo alle gare di campionato italiano e internazionali). Ho volato con due modelli. Inizialmento volavo con il 350 a v poi per problemi di incidenza e di difetti strutturali (ottimamente risolti dai bulgari) sono passato al croce in versione 380. Bè che dire, il modello è un modello da gara, quindi al top della categoria. In Italia ce ne sono diversi e quindi potrai benissimo confrontare settaggi e trovare il baricentro migliore (problema che mi ha compromesso più volte gare).Per la costruzione non vi è niente di difficile e se hai dubbi su qualcosa non esitare a scrivermi. la tua versione e a v o a croce? che servi ha pensato di usare? | |
09 febbraio 10, 15:34 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
grazie mille. il mio e' a croce!! per i servi non ho ancora deciso. ci sono dei problemi? con il baricentro? mi farebbe piacere sapere qulche cosa di piu' ciao andrea tu cosa hai montato? grazie mille per i consigli Ultima modifica di pompier : 09 febbraio 10 alle ore 15:37 | |
10 febbraio 10, 12:02 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2007 Residenza: Milano
Messaggi: 289
| xplorer
Ma non dovevi prendere xcalibur? Il modello che hai acquistato è una macchina da gara, ma scordati le doti acro che ha il mitico giallone, meno performante perchè tuttofare, ma proprio per questo molto godibile per chi vola per divertirsi. Se invece intendi partecipare alle gare, hai fatto sicuramente un ottimo acquisto
|
11 febbraio 10, 01:06 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Infatti quando è andato bene, non si ricorda nemmeno dove fosse il CG .... Fede non ti preoccupare, ti voglio ancora bene . I 3150 sono OTTIMI servi, dall'ottimo rapporto prestazioni/prezzo, ma su un modello di tali dimensioni, vanno bene solo su alettoni e spatolini dei piani a V, o per il direzionale @croce. Mentre per i Flap, e per il Profondità delle versioni con coda a croce risultano un po' troppo piccolini e debolucci, in tal caso è meglio metter qualcoa di un po' + "corazzato e potente", Ottimi i DS3401 o similari. Sto parlando dell'Xplorer, 350, 380, o 400 che sia, idem per eventuali modelli equivalento per dimensioni ed impiego : F3J !! Non che in pendio le cose cambino neehh... Poi ognuno è libero di fare come meglio crede Antonio. | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Sunbird 60" full carbon | neo781 | Aeromodellismo Alianti | 21 | 03 ottobre 10 21:33 |
Whisper Performance Full Carbon | fuzzy | Aeromodellismo Alianti | 25 | 14 luglio 07 00:52 |