| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-11-2007 Residenza: Roma
| Voglia di "Vettore"
Salve ragazzi, trovandomi a Pescara in vacanza a avendo con me "casualmente" due modelli.... vorrei andare a fare un volo sul Vettore, Ora, non essendoci mai stato vi chiedo dei consigli: come trovare il posto da dove lanciare, dove vedere le condizioni meteo (così da non fare un viaggio a vuoto) ed in fine se c'è qualcuno che ha la mia stessa voglia.......si faccia vivo in attesa di una vostra cortese risposta vado a vedere i fuochi d'artifico buon "fine"ferragosto fabio
__________________ TOZZIFAN Ali sul Tevere - Fiano Romano - RM |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-04-2010 Residenza: Mussomeli
|
il vettore è il vettore. arrivaci come vuoi o da dove vuoi ma vacci il divertimento assoluto è quasi sempre assicurato devi arrivare fino a dove finisce la strada asfaltata e poi se ti guardi in giro o chiedi a gino il gestore del rifugio alpino sa darti tutte le indicazioni che vuoi ciao e buon divertimento la mia invidia sarà la tua forza |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
|
Giovedì dovrei essere su anche io. Cerca il rifugio degli alpini di forca di presta, ci trovi un mucchio di modellisti, chiedi e il gioco è fatto!
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-03-2006
| Citazione:
Quoto Quartara ![]() divertiti!!
__________________ "..." | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci ![]() | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
|
Ho messo una foto con illustrate le zone di lancio http://www.voloinpendio.it/index.php...alia&Itemid=28 Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-11-2007 Residenza: Roma
|
Grazie a tutti x gli aiuti..... Domani vado, ma non da solo santo Staudacher mi porta con se ........: ![]() Verghino signori venghino Ci si vede su Fabio
__________________ TOZZIFAN Ali sul Tevere - Fiano Romano - RM |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |